Bonucci a Sky: "Pari come una sconfitta. Peggio di così non può essere, guardiamo avanti a testa alta"

Bonucci a Sky: "Pari come una sconfitta. Peggio di così non può essere, guardiamo avanti a testa alta"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2017, 15:17Le Interviste
di Simone Nobilini

Leonardo Bonucci, al termine di Benevento-Milan, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport del match del "Vigorito":

SUL RISULTATO - "Credo che in tanti possano dire di non aver mai visto un finale così in carriera. Vanno fatti i complimenti a Brignoli perchè ha fatto un grandissimo gol: dispiace perchè ci credevamo e volevamo iniziare il percorso con il nuovo mister in altra maniera, questa settimana abbiamo lavorato tanto fisicamente e tatticamente. Ancora ci manca qualcosa, la squadra vuole riprendersi da questo momento".

SULLA GARA - "Come sempre c'è da lavorare a prescindere, non è che una partita cambia il lavorare o meno. Dobbiamo mettere la testa sul campo e migliorare in tutte le situazioni, ci sono state situazioni arbitrali dubbie ma dobbiamo guardare a ciò che dobbiamo fare sul campo a livello di gioco, aggressività e organizzazione. Questo è ciò su cui dobbiamo lavorare sicuramente".

SULLA SETTIMANA DI CAMBIAMENTI - "E' stato un mix, quando cambi allenatore c'è sempre una sorta di dispiacere nel cambio, ma ci siamo subito messi a seguire con testa e corpo i dettami di mister Gattuso. Ora dobbiamo continuare sulla strada del lavoro, unirci sempre più, sacrificarci e lottare insieme".

SU COSA DIRE A GATTUSO - "Credo che il mister abbia tanto carisma, carattere ed esperienza per saper trasmettere alla squadra la parola giusta per invertire il trend, perchè oggi è stato un pareggio brutto. Dobbiamo ricompattarci tutti insieme e guardare avanti con positività, peggio di così non può essere, dobbiamo guardare avanti a testa alta con positività e voglia di migliorarci. E' come una sconfitta, quello che contavano oggi erano i 3 punti, prendere gol così è brutto ma mettiamo un punto e ripartiamo".