Biglia a Sky: "Non potete paragonarmi ad un fenomeno come Pirlo. Ho una certa età ma voglio superare i miei limiti"

Biglia a Sky: "Non potete paragonarmi ad un fenomeno come Pirlo. Ho una certa età ma voglio superare i miei limiti"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 febbraio 2018, 17:34Le Interviste
di Matteo Calcagni

Lucas Biglia è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di SPAL-Milan.

Sulla prima parte della stagione: "E' stato difficile, l'infortunio, i risultati. Giocavo con un dolore fortissimo al ginocchio e ho dovuto fermarmi. Ringrazio il mister, mi ha messo in testa il lavoro e mi ha dato sostegno. Devo ringraziare lo staff e i compagni".

Su Gattuso: "E' stato un grandissimo, capire il calcio in questa maniera è importante. Sta tirando fuori la fiducia dalla squadra e fa la differenza. Facciamo tutto al 100% e i risultati stanno pagando".

Sulla stampa e il paragone a Pirlo: "Non leggo, non guardo i canali di sport. Mi piace il calcio, ma non leggo niente. Ho tanta autocritica, ringrazio la società per il sostegno, spero di ripagarli nella migliore maniera. Mi paragonano a Pirlo, ma non posso essere paragonato ad un fenomeno".

Sulle caratteristiche: "Sono un giocatore più di equilibrio che di altro, vorrei crescere, ma devo conoscere i miei limiti. Ho una certa età ma devo provare a superare i miei limiti".