SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Antetokounmpo: "Ibrahimovic è uno dei miei giocatori preferiti"

di Pietro Andrigo
Vedi letture
Foto

Giannis Antetokounmpo, stella dei Milwaukee Bucks e attuale Mvp della Nba, ha parlato da Parigi a margine della partita che giocherà contro i Charlotte Hornets. La stella greca, ospite del Psg, ha parlato della sua passsione per il calcio e per alcuni calciatori tra cui Ibrahimovic. Queste le sue parole: "Ho sempre ammirato il PSG, lo prendo sempre quando gioco ai videogames. Ci sono due dei più grandi calciatori del mondo come Neymar e Mbappé e qui ha giocato uno dei miei preferiti di sempre: Zlatan Ibrahimovic"

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
12:44 Le Interviste Brahim Diaz: "Mi piace il numero 10, ma va bene anche il 21" 12:29 News Celtic, Lennon: "Vogliamo tenere Ajer. 15 milioni? Non so se basterebbero" 12:13 Calciomercato Milan Tuttosport - Milan, Milenkovic e Pezzella sono miraggi 12:01 News Milan, Krunic il "super-duttile" reclama spazio 12:00 Primo Piano Tuttosport - Rebic pronto a (ri)prendersi il Milan: esterno titolare e vice-Ibra, il croato è una certezza
PUBBLICITÀ
11:46 News Galliani: "Stadi aperti solo in A? Discriminazione grave" 11:28 ESCLUSIVE MN MN - Milan, Pobega in prestito in A per trovare continuità 11:17 Calciomercato Milan Tuttosport sul mercato del Milan: "Torna di moda Ajer" 11:03 Calciomercato Milan CorSera - Milan, il centrocampista può attendere 10:45 Le Interviste Gravina: "Riapertura stadi solo in A? Sono perplesso" 10:33 Calciomercato Milan Gazzetta - Milan, Paquetà o l'Europa le chiavi per arrivare a Milenkovic 10:16 Le Interviste Brahim Diaz: "Con questo mix di esperti e giovani possiamo fare grandi cose" 10:00 Rassegna Stampa Tuttosport - Pioli non ha fretta di lanciare Tonali 10:00 Primo Piano CorSera - Milan, Maldini prova a sbloccare l’affare Ajer. Ma prima un nuovo tentativo per Milenkovic 09:47 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Calcio e Regioni si ribellano e il governo apre gli stadi" 09:31 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "In mille allo stadio, ma solo in A" 09:13 Le Interviste Brahim Diaz su Ibrahimovic: "Giocatore e persona incredibile" 09:01 Rassegna Stampa Tuttosport - Nuova stagione, vecchio Milan: stesso undici di fine campionato 08:44 Rassegna Stampa Gazzetta - Garanzia Kessié. Ma la coppia Tonali-Bennacer stuzzica Pioli 08:31 Le Interviste Brahim Diaz: "Voglio aiutare la squadra con le mie giocate"