SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

AC Milan Talk su Twitch, Brambilla: "Mi piacciono molto Pirlo e Busquets, vogliamo arrivare ai playoff"

di Manuel Del Vecchio
Vedi letture
Foto

Il centrocampista del Milan Primavera Alessio Brambilla è intervenuto in live su Twitch sul canale ufficiale del club durante "AC Milan Talk". Queste le sue dichiarazioni:

Le sensazioni che avete provato durante lo stop forzato: “Nel primo lockdown è stato devastante perché non era mai successo, neanche ci allenavamo. Con la seconda pausa da novembre a gennaio almeno andavano al campo ad allenarci.

Hai un idolo? "Non ho un idolo a cui mi ispiro, però mi piacciono molto Pirlo, Busquets, a cui somiglio fisicamente".

Che rapporto hai con la prima squadra? “Un rapporto normale, sono tutti ragazzi giovani e quindi si riesce a parlare normalmente senza problemi”.

Sul percorso scolastico: “Io sono riuscito a conciliare scuola e calcio, la cosa principale da fare è trovare una buona organizzazione, trovare tempo e voglia di studiare. L’hanno fatto un sacco di calciatori, penso che possano farlo tutti. Ci sono difficoltà all’inizio magari, però dopo un po’ che trovi il metodo giusto riesci a giostrarti bene”.

Siete carichi per il finale di stagione? “Siamo molto carichi, vogliamo arrivare ai playoff e giocarci le finali con le altre squadre”.

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
01:45 Primo Piano LIVE MN - Super League, il comunicato: "Inglesi uscite per forti pressioni. Riconsidereremo i passaggi per rimodellare il progetto" 01:44 Primo Piano La Super League annuncia: "Riconsidereremo i passaggi più appropriati per rimodellare il progetto" 01:26 News ANSA - L'Inter lascia la Super League: "Non siamo più interessati" 01:00 Le Interviste Oddo: "Con la Superlega i campionati Nazionali rischiano di diventare le nuove Coppe Italia" 00:49 News Cadena Ser - La Superlega proseguirà senza le sei inglesi. Le tre italiane decideranno in blocco
00:48 Gli ex Andrè Silva per il dopo Haaland al Dortmund. L'Eintracht chiede almeno 40 milioni 00:36 News Barcellona, Pique parla chiaro: "Il calcio appartiene ai tifosi" 00:24 News Settimana prossima nuova riunione di Lega Serie A 00:12 News Superlega, Marino: "Sarebbe come Eurolega, è ingiustizia' 00:09 News The Athletic - Anche il Milan potrebbe aver abbandonato il progetto Superlega 00:04 News UFFICIALE: il Manchester United si sfila dal progetto Superlega 00:02 News UFFICIALE: il Tottenham abbandona la Superlega 00:00 News UFFICIALE: l'Arsenal esce dalla Superlega: "Abbiamo fatto un errore" 00:00 Editoriale Responsabilità e ipocrisia dell’Uefa: il calcio va riformato con o senza Super League. Problemi per Ibra ma il Milan deve farcela lo stesso
Martedì 20 aprile 2021
23:57 News UFFICIALE: Il Liverpool esce dalla Superlega 23:55 News Mundo Deportivo - La UEFA avrebbe pagato le inglesi per lasciare la Super League 23:52 News BBC - Tutti i club inglesi escono dalla Superlega 23:48 News Quando Berlusconi e Giraudo promettevano: "Noi stavolta faremo la Superlega" 23:40 News Gallardo (dir Marca): "L'Atletico vuole proseguire, il Barcellona deve consultarsi con gli azionisti" 23:36 News Riccardo Silva: "La Fifa sbagliò ad appoggiare il sistema usato in MLS, ora paga le conseguenze"