SEZIONI NOTIZIE

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Due punte" di Davide

di Redazione MilanNews
Fonte: scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it
Vedi letture
Foto

Cari tifosi rossoneri, vedendo Juve (Higuain/Dybala + Ronaldo) e Inter (Lautaro + Lukaku) così come gran parte delle migliori squadre d'Europa (Messi + Suarez, Salah + Manè) , sono sempre più convinto che il Milan debba giocare con due attaccanti veri: Piatek e Leao vanno schierati insieme con alle loro spalle il nostro vero trascinatore, Jack Bonaventura. La squadra manterrebbe i suoi equilibri con a centrocampo Paquetà, Bennacer e Krunic. In difesa Conti e Theo a spingere sulle fasce e in mezzo Caldara e Romagnoli con Gigio a prendere ogni pallone. Penso che questi 11 titolari non siano inferiori a tente squadre che ci precedono escluse le prime due. Rimarrebbero fuori i vari giocatori che in questi anni ci hanno fatto perdere più di una partita: i vari Musacchio, Biglia, Suso e Calhanoglu non sono all'altezza a mio modesto parere. Un caro saluto e forza Milan! 

PUBBLICITÀ

Davide da Milano

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
07:12 Le Interviste Tecca: "Ora il Milan è una squadra che sa cosa fare in campo" 07:00 Le Interviste Teotino: "Il lavoro di Kessiè insieme a quello di Bennacer è utile al Milan" 01:00 Le Interviste De Grandis su Rebic: "Dopo Ibrahimovic è il giocatore più significativo di questo Milan" 00:48 La lettera del tifoso LA LETTERA DEL TIFOSO: "L'importanza dei giocatori italiani" di Gianni 00:36 Le Interviste Teotino: "Gabbia è una garanzia per il Milan in attesa di Kjaer"
PUBBLICITÀ
00:24 News Effetto Ibra, dal suo arrivo il Milan di Pioli ha quasi raddoppiato la media punti 00:12 Le Interviste De Grandis: "Ibrahimovic si sta dimostrando un perfetto uomo squadra" 00:00 L'editoriale Dirigenza soddisfatta di Pioli, ecco cosa serve per la conferma. Stadio: nuovo incontro sulle volumetrie
Martedì 18 Febbraio 2020
23:48 Le Interviste Teotino sul Milan: "L'Europa League è l'unico obiettivo realistico" 23:36 Le Interviste De Grandis su Paquetà: "Più che un trequartista, secondo me è una mezzala" 23:24 Il Sondaggio SONDAGGIO MN - Confermereste Pioli per la prossima stagione? 23:19 Social Network Baresi si congratula con Haaland: "Fenomenale" 23:12 News Milan, che sfortuna: è la squadra che ha colpito più legni nel 2020 23:00 News Whoscored - Donnarumma nella formazione U21 della settimana 22:48 News Le Parisien - Thiago Silva non rinnoverà con il Psg, Milan alla finestra 22:36 Le Interviste M.Colombo: "Il Milan, dopo l'arrivo di Ibrahimovic, ha imboccato una strada diversa" 22:24 News De Grandis: "Al Milan manca ancora un pizzico di palleggio" 22:12 News Rossoneri francesi: Theo già tra i migliori della storia rossonera 22:00 News Milan, contro il Torino il nono clean sheet in SerIe A 21:48 Gli ex Buriani sul Milan: "Squadra in crescita, ora i giocatori hanno più convinzione nei loro mezzi"