SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Dai che ci siamo" di Fabrizio

di Redazione MilanNews
Vedi letture
Foto

Buonasera a tutti i Rossoneri ed alla redazione.

Sembrerà poca roba, anzi per altre realtà un atteggiamento canzonabile, ma nonostante la sconfitta di domenica sera, a fine partita sono riuscito ad essere parzialmente contento: Conti, Bennacer, per vari tratti Krunic, a parte il “solito” Theo. Ho visto calcio e di qualità. Certo abbiamo perso ma non abbiamo mai subito e la cosa non capitava da almeno tre anni.

La Juve era stanca? Non ci credo! 

È stata condizionata dal mal di pancia (ginocchio) di Ronaldo? Concetto che non ha senso.

PUBBLICITÀ

Il Milan ha giocato al massimo del possibile attuale? Altra falsità! Siamo in crescita e una buona crescita. Certo in un mese mister Pioli non può avere fatto miracolosi stravolgimenti.

Inutile sparare su Giampaolo, ma era un allenatore sbagliato per le caratteristiche dei giocatori a disposizione, con buona parte dei nuovi arrivati a settembre. Quando si sbaglia così tanto nella preparazione, anche fisica, diventa complicatissimo riassestare un gruppo di lavoro fatto ed allestito senza senatori. 

La fiducia e l’autostima deve essere consentita e sollecitata anche da noi tifosi. Forza ragazzi, vi saranno molte meno sconfitte e più vittorie, sembra che la luce in fondo al tunnel sia più evidente. Crediamoci tutti, siamo il Milan! Orgogliosi della partita di domenica sera. Come ha sempre detto il nostro caro Arrigo, impariamo a perdere per vincere in futuro e con la Juve è stata la sconfitta più salutare che ci potesse capitare.

ABBIAMO GIOCATO MEGLIO NOI!

Fabrizio Cordini da Piacenza 

Altre notizie
Giovedì 16 luglio 2020
20:12 News 100 presenze di Ibra nel Milan: Zlatan ha la stessa media gol di van Basten 20:00 La Primavera Primavera, Oddi: "Il Milan è la mia seconda famiglia, grazie per la fiducia" 20:00 Primo Piano Milan, l'Europa nel mirino: le possibili combinazioni e le date in caso di qualificazione 19:48 Le Interviste Cecchi: "Milan? E' un film già visto. Pioli non verrà confermato e siamo punto a capo" 19:36 News VIDEO - Zlatan, 100 per 100
PUBBLICITÀ
19:24 Le Interviste Lippi: "L'allenatore non è importante che sia simpatico ma deve dare la sensazione ai giocatori di poter raggiungere un obiettivo" 19:12 Le Interviste Salvini: "Il Milan è un'altra squadra dopo il Coronavirus" 19:01 Gli ex TMW - Cagliari, spunta l’idea Giampaolo per la prossima stagione 18:48 Le Interviste Cagni: "Pioli? Ormai al Milan non possono tornare indietro. Su Rangnick..." 18:36 News Nove squalificati in serie A, tre del Sassuolo 18:24 Le Interviste Ceravolo: "Mercato? in questo momento di fermo chi ha avuto idee le ha portate avanti con tranquillità" 18:24 L'Avversario Sassuolo, De Zerbi: "Vogliamo arrivare settimi, proveremo ad agganciare Milan e Napoli" 18:13 Le Interviste Kessie a MTV: "Sono migliorato molto a livello tattico, devo fare ancora meglio. I rigori? Bisogna segnarli" 18:00 News Fantacalcio: la startup che usa la blockchain per giocare 17:54 News Emergenza Coronavirus, il bollettino nazionale: 230 nuovi casi, 20 decessi e 230 guariti 17:49 MILAN FEMMINILE Femminile, dal Metz arriva Grimshaw: "Da sempre il rosso è il mio colore" 17:48 Social Network Milan, la top 5 degli under 21 rossoneri: presenti Paloschi e Cutrone 17:36 MILAN FEMMINILE Milan femminile, la gioia di Caroline Lask: "Non vedo l'ora di iniziare" 17:24 News Sky o DAZN? La programmazione tv dalla 33esima alla 37esima giornata di Serie A 17:12 News Milan, quarta rimonta in cinque gara: i rossoneri mostrano spirito di reazione