SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Cagliari, Sottil: "Dobbiamo seguire il mister, insieme possiamo reagire sin dalla gara di lunedì col Milan"

di Enrico Ferrazzi
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il sito ufficiale del Cagliari riporta le dichiarazioni di Riccardo Sottil, al termine della partita di Coppa Italia persa contro l'Atalanta: "Volevamo superare il turno battendo un avversario molto forte, peccato perché la reazione era stata quella giusta. Siamo stati bravi a soffrire e costruire anche altre opportunità per trovare il gol, l'Atalanta è una squadra di primo livello e ti mette molta pressione. Sono felice per la mia rete, ma è chiaro che sia una gioia parziale e molto indebolita dalla mancanza del risultato positivo della squadra".

"Questa squadra ha valori importanti a livello tecnico e morale. Stiamo lavorando sodo per uscire dal momento complicato, dobbiamo seguire il mister perché insieme possiamo reagire sin dalla gara di lunedì col Milan. Sono convinto che soffermandoci sugli aspetti che ancora funzionano meno possiamo migliorare e tornare ad ottenere quei risultati mancati negli ultimi tempi".

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
11:36 Social Network Theo festeggia il 2-1 alla Roma: "Bella vittoria!" 11:24 News Sconcerti sul CorSera: "Il Milan ha qualcosa di irreale" 11:22 Le Interviste Trentalange e il rigore assegnato al Milan: "Si può contestare la regola ma è stato giusto darlo" 11:12 News La Stampa: "Il Milan riprende a correre. Ibra stop, c’è la cura Sanremo" 11:05 News Kjear sottolinea la grande prova del Milan contro la Roma: "Questo è il nostro livello"
11:00 News Pagelle Gazzetta: Rebic il migliore, molto bene anche Kessie e tutta la difesa 10:46 News CorSera: "Pioli ritrova il suo Milan, passo da gigante per la Champions" 10:34 News Condò sul Milan: "Tre punti importanti che rassicurano in chiave Champions" 10:22 News Il Giornale: "Il Milan si rialza da grande. Ibra si 'libera' per Sanremo" 10:10 News Moviola Gazzetta: poteva starci il rigore su Leao. Theo-Mkhitaryan, non c'è nulla 10:00 Primo Piano Gazzetta - Ibrahimovic tra campo e Sanremo. Ma per l'Udinese è in dubbio... 09:58 Rassegna Stampa Repubblica: "Milan, rabbia e coraggio: cancellata la Roma" 09:54 News Bergomi: "Romagnoli out non una bocciatura, ma scelta di Tomori importante" 09:47 Rassegna Stampa Tuttosport titola: "Milan, colpo da grande" 09:35 Rassegna Stampa CorSera: "L'Inter travolte il Genoa, il Milan espugna Roma" 09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta titola: "Al Milan canta Rebic" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSport in apertura: "Il Milan fa il colpo" 08:59 Rassegna Stampa CorSera: "Tra palco e realtà: Ibra parte rock, poi esce dolorante" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Cantano Kessie e Rebic, il Milan non molla" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Pioli ritrova il suo vecchio Milan: qualità e ritmo inchiodano la Roma"