SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Milan Femminile, Tucceri Cimini: "Arriviamo al derby motivate. Obiettivo puntare in alto"

di Pietro Andrigo
Vedi letture
Foto

Il difensore del Milan Femminile Linda Tucceri Cimini ha parlato ai microfoni di Sky Sportalla vigilia del derby contro l’Inter: "A questo derby arriviamo molto motivate anche perchè è una partita speciale. Gli obiettivi sono di puntare in alto e di migliorarsi rispetto agli anni passati. Io anche cercherò di migliorarmi e se riesco magari siglare qualche gol in più rispetto agli anni passati e puntare in alto con loro. Nel momento in cui avevamo lo scontro diretto con al Fiorentina c’è stato il problema del virus. Ci riproveremo quest’anno e magari punteremo anche ad un possibile scudetto".

Altre notizie
Lunedì 25 gennaio 2021
15:36 News Verso la Coppa Italia: Gigio out per squalifica, contro l'Inter gioca Tatarusanu in porta 15:24 News Baresi: "Solo Diego poteva portare via la mia maglia” 15:12 News Condò sul primato del Milan: "Pioli ha seguito un filo rosso chiamato entusiasmo" 15:00 News Milan, Kalulu out domani sera contro l'Inter 14:39 Le Interviste Galeone: "Mi rivedo in Pioli. Il suo Milan è una squadra con una fisionomia definita"
PUBBLICITÀ
14:27 News Milan, l'assenza di Calhanoglu si sta facendo sentire parecchio 14:15 News Stylsvig: "Il modo di fruire del calcio è cambiato negli ultimi anni" 14:03 News SportMediaset - Verso Inter-Milan: a sinistra ballottaggio Mandzukic-Rebic 14:00 Primo Piano Milan "fortunato"? Mica tanto: 14 legni colpiti e 16 formazioni diverse in 19 giornate di campionato (una sola volta quella titolare) 13:50 Calciomercato Milan Lorenzo Colombo alla Cremonese, ma ci aveva provato anche il Bologna 13:40 Calciomercato Milan SportMediaset - Milan, i rossoneri faranno un ultimo tentativo per Junior Firpo del Barcellona 13:38 News Verso il derby di Coppa Italia: rientra Romagnoli, farà coppia con Kjaer 13:28 Calciomercato Milan Dalla Polonia - Milan interessato al difensore classe 2000 Kamil Piatkowski 13:24 News Di Stefano: "Sarà difficile vedere Mandzukic titolare domani. Presenti Maldini e Massara a Milanello" 13:14 Gli ex F. Galli sul Milan: "Pesano molto le assenze di Bennacer e Calhanoglu. Tonali va aspettato" 13:04 News Chelsea, ufficiale l'esonero di Franck Lampard da tecnico dei Blues 13:02 News Verso Inter-Milan: possibile turno di riposo per Calabria, spazio a Dalot 12:49 News La Stampa - Serie A, la top 11 di metà campionato: ci sono anche due rossoneri 12:43 News Milan, Jeeny nuovo regional partner dei rossoneri in Arabia Saudita, Giordania ed Emirati Arabi Uniti 12:37 News Milan, serve una grande prova nel derby di Coppa Italia per dimenticare subito il ko contro l'Atalanta