SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

TMW - Villa: "Bologna, mi aspettavo più rabbia. Ibra, peccato"

di Pascal Desiato
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Il Bologna riflette sulla sconfitta di ieri sera e in chiave mercato fa i conti con il no di Ibrahimovic, come raccontato oggi da Walter Sabatini. Lo svedese negli ultimissimi giorni in effetti aveva mandato messaggi che facevano capire che i rossoblù non fossero in cima alle sue priorità e il dirigente degli emiliani oggi ha fatto chiarezza. "Mi dispiace - racconta a TMW il Mitico Villa - perché avrebbe dato lustro alla città e serviva alla squadra, avrebbe portato interesse e anche esperienza. Pazienza".

Sempre Sabatini ha detto che Tomiyasu è da Manchester United...
"E' un buon giocatore ma deve crescere ancora. Per arrivare a quei livelli è necessario migliorare. E' giovane e al Bologna ha alternato buone gare ad altre meno positive".

PUBBLICITÀ

La partita di ieri persa col Milan come la giudica?
"Dopo il 4-0 subìto contro l'Udinese mi aspettavo più grinta ed aggressività. Sono rimasto deluso soprattutto sotto l'aspetto della rabbia".

Tornando al mercato che cosa è lecito attendersi?
"Tutti parlano di una punta ma se guardiamo ai gol incassati il Bologna ne ha presi tanti (26). E allora se possibile farei un sacrificio andando a prendere un difensore importante da poter utilizzare anche l'anno prossimo".

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
21:24 Calciomercato Milan Reggina, Plizzari è in città: domani la firma e l'annuncio ufficiale 21:12 Il Milan Femminile Milan, Gazidis: "Guardiamo alla nostra squadra femminile con immenso orgoglio" 21:00 News Season Review - Conti ritrova la continuità ma il calciatore di Bergamo è ancora lontano 20:48 News Rodriguez verso il Torino: il Milan risparmierà quasi 4 milioni lordi 20:36 Calciomercato Milan Milan, col Torino si parlerà anche di Krunic: profilo gradito a Giampaolo
PUBBLICITÀ
20:30 Primo Piano Aubameyang, Morata, Correa... Ora il sogno è Chiesa, ma il vero target è il salto di qualità offensivo 20:24 Le Interviste TMW RADIO - Gallo: "Pessina non avrebbe alcun problema ad approcciare con San Siro" 20:12 Le Interviste Graziani: "Calabria? Non mi dispiace come giocatore ma non è da Milan" 20:00 News Spring Media distribuisce Milan TV al di fuori dell'Italia 19:48 News Calcio: Matuidi verso addio alla Juve, va negli States 19:40 Calciomercato Milan MN - Rodriguez-Torino: incontro a cena tra Massara e Vagnati 19:36 News Il Pordenone di Pobega si avvicina alla finale playoff: mercoledì la semifinale di ritorno 19:24 Social Network Milan femminile, il video celebrativo per la ratifica dell'accordo con Banco BPM 19:12 News Miglior gol della stagione, il Milan pubblica il secondo quarto di finale: Kessie vs Ibra 18:59 Calciomercato Milan Benrahma, spunta anche l'interessamento del Milan 18:47 News Emergenza Coronavirus, il bollettino nazionale: 259 nuovi casi, 4 decessi 18:36 Gli ex Tuttosport - Benvento, continua il pressing per Bonaventura 18:30 Primo Piano Fascia destra da rinforzare: obiettivi individuati ma vanno studiate anche le uscite 18:24 Social Network Calabria, Conti e Cutrone in vacanza insieme in Sardegna 18:12 Gli ex Gazzetta dello Sport - Balotelli, doppia ipotesi nel suo futuro: o Club o Besiktas