SEZIONI NOTIZIE

Zambrotta sulla ripresa: "Chi ha giocato Mondiali è avvantaggiato. Difficile programmare"

di Enrico Ferrazzi
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Gianluca Zambrotta, ex Juventus e Milan, ha spiegato alla Gazzetta dello Sport i passi della ripresa: “Per chi ha già giocato Mondiali ed Europei alla ripresa ci sarà un piccolo vantaggio: chi viene convocato finisce il campionato, poi dopo 7-10 giorni e magari nemmeno quelli riparte per la nazionale e va in ritiro, che dura 50 giorni e si va lontano. Chi ha calciatori abituati a questi ritmi forse dal punto di vista mentale sarà meglio. Il calendario della ripresa è fittissimo, sarà difficile fare una programmazione. Servono almeno 4 settimane per tornare al livello ottimale di preparazione”.

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
11:14 News Milan, Tuttosport: "Pioli vuole lasciare un segno" 11:00 News Riparte la Serie A, ma il piano B playoff non piace ai club 10:56 Primo Piano Tuttosport - Milan, jolly Odegaard: tecnico e duttile, è il prototipo del giocatore che piace a Rangnick 10:46 Calciomercato Milan Milan, il Real può abbassare le pretese su Jovic 10:32 News Gazzetta - Milan, il ritorno di Paquetà: a Pioli serve qualità
PUBBLICITÀ
10:16 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Mercato, che bomba!" 10:03 Rassegna Stampa Il Gazzettino: "Dal 20 giugno tutte le sere la lunga corsa allo scudetto" 09:45 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "L'algoritmo che può decidere il campionato" 09:31 Rassegna Stampa Serie A, Il Messaggero: "Accordo sul calendario: notti magiche per lo scudetto" 09:13 Rassegna Stampa Milan, Tuttosport titola: "Rangnick il forgia-gioielli" 09:02 Rassegna Stampa Gazzetta - Milan su Azmoun: ma il Napoli è in vantaggio 08:44 Rassegna Stampa Il Mattino: "Il piano C del campionato, con lo stop decide l'algoritmo" 08:32 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Gravina a muso duro" 08:17 Rassegna Stampa Milan, La Gazzetta dello Sport: "L’ora di Paquetà tra campo e mercato" 08:00 News acmilan - Sia trenta che trentuno 08:00 Primo Piano Gazzetta - Milan, idea Azmoun per l’attacco: costa 25 milioni. Ma il nome più caldo resta quello di Jovic 07:45 Le Interviste Teotino: "Schick e Piatek? Due attaccanti eccellenti" 07:30 News Caccia a Tonali: l'Inter spinge ma Conte preferirebbe Vidal 07:15 Social Network Milan icons, il racconto dell'avventura rossonera di Gullit 07:00 News Ranieri, parole positiva per le cinque sostituzioni: "Una grande innovazione"