TMW RADIO - W.Bianchi a MN: “Bacca? Mi dispiace per i fischi di ieri, in campo è uno che dà sempre tutto. Su Sosa…”

TMW RADIO - W.Bianchi a MN: “Bacca? Mi dispiace per i fischi di ieri, in campo è uno che dà sempre tutto. Su Sosa…”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 20 febbraio 2017, 14:36Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione MilanNews, Walter Bianchi, ex terzino rossonero, ha parlato così di Josè Sosa e Carlos Bacca: “La prestazione di ieri di Sosa? Finchè il Milan ha cercato di giocare a calcio è andato abbastanza bene. Nella ripresa, invece, la squadra ha giocato più indietro e quindi per uno che gioca in mezzo al campo è più difficile se in avanti i compagni fanno vedere poco. Uno di questi è stato Abate, che ha fatto una grande partita, peccato per il gol che ha fallito. Bacca? Mi dispiace i fischi del pubblico a Bacca, che riceve pochi palloni.

Lui spende tante energie per cercare di contrastare gli avversari. Ieri ha aiutato tanto la squadra, ha giocato tanto indietro e per uno come lui non è facile con la squadra così lontana dalla porta. Bacca non è un fenomeno, ma non è comunque un giocatore che merita di uscire dal campo tra i fischi perché dà sempre tutto in campo”.