RMC SPORT - Donati a MN: “Al Milan serve un bomber da almeno 20 gol a stagione. Leonardo? Conosce bene l’ambiente rossonero”

RMC SPORT - Donati a MN: “Al Milan serve un bomber da almeno 20 gol a stagione. Leonardo? Conosce bene l’ambiente rossonero”MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
giovedì 19 luglio 2018, 15:48Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Durante la  trasmissione “Milan News” su RMC Sport, Massimo Donati, ex centrocampista rossonero, ha parlato così del possibile ritorno di Leonardo al Milan e del lavoro di Gattuso: “Leonardo è una persona molto carismatica, conosce bene l’ambiente Milan e quindi sono sicuro che farà bene perché una persona molto preparata. La contestazione dei tifosi? Basta poco per far dimenticare quello che è successo, se lui ottiene risultati positivi i tifosi non ci penseranno più”.

Su Gattuso: “Rino è sempre sul pezzo, spero che rimanga al Milan. Lui ha il Milan dentro, ha vissuto tanti anni in rossonero e quindi darà sempre il massimo per questi colori. Modulo? Se farò l’allenatore io giocherò sempre con le due punte. Se Rino gioca con il 4-3-3 è perché ritiene questo modulo il più funzionale per la sua squadra. Il Milan è una buona squadra, ma davanti serve un goleador da almeno 20 gol a stagione”.