SEZIONI NOTIZIE

F. Galli sulla cessione di Cutrone: "Spiace, ma forse era arrivato il momento di separarsi"

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Radio Sportiva, Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile rossonero, ha parlato così di Patrick Cutrone che ha lasciato il Milan per andare al Wolverhampton: "Quando si prende una decisione del genere, tutti si è un po' d'accordo. Forse, visto che poteva esserci ancora poco spazio per lui e che la società poteva fare una plusvalenza importante, era arrivato il momento di separarsi. Spiace sempre che un ragazzo come Cutrone che è cresciuto con noi per 10 anni se ne vada, ma la cosa essenziale è che sia contento, anche se un po' di cuore l'avrà lasciato qui. Credo che tutti possano essere contenti. Cutrone ha grande determinazione e carattere, non si tira mai indietro, quindi mi auguro davvero che riesca a fare bene in Premier League, anche se avrà bisogno di un po' di tempo".
 


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
01:00 News Tonali: "Io e Pirlo diversi, Gattuso il mio idolo da bambino" 00:48 News Kessie, due gare consecutive senza giocare: non era mai successo da quando è al Milan 00:36 News Lodetti: "I risultati non sono migliorati con Pioli, la squadra deve fare un esame di coscienza" 00:24 La lettera del tifoso LA LETTERA DEL TIFOSO: "Dai che ci siamo" di Fabrizio 00:12 News A. Di Gennaro: "Montolivo? Chiaro ci fosse qualcosa contro il giocatore"
PUBBLICITÀ
00:00 L'editoriale Il Milan ha bisogno di tutti, da domani anche di Kessiè. La "marea" di cartellini gialli è un deficit inquietante. Bennacer e Calha non sono diventati picchiatori
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:48 L'Avversario Napoli, oggi lavoro personalizzato per Allan, Ghoulam e Manolas 23:25 MILAN FEMMINILE Vitale con Hovland in vista di Milan-Juventus 23:12 Social Network Milan, l'allenamento continua anche durante la sosta per le nazionali 23:01 Da Milanello Milanello, domani allenamento al mattino 23:00 News Ibrahimovic lascia i Galaxy, è ufficiale: la nota del club 22:49 News Daino: "Nonostante l'età, Ibra si può accostare sia al Milan che ad altre piazze" 22:37 News Wenger "La mia energia per nuovo calcio" 22:25 News G. Di Marzio: "Se il Napoli non vincesse col Milan la città diventerebbe una polveriera" 22:13 News Lodetti: "Ibra un grande ma ha quasi quarant'anni" 22:01 News Monza, Antonelli: "Galliani è riuscito a prendere Paletta grazie al rapporto che aveva con lui" 21:49 News Di Marzio: "Il Milan era pronto a un grande sacrificio per Demiral" 21:37 News Tweet razzista, 1 turno a Bernardo Silva 21:34 Primo Piano Ibra saluta i LA Galaxy a modo suo: "La storia continua...ora tornate a guardare il baseball" 21:24 Il Sondaggio Sondaggio MN - Quale reparto va rinforzato a gennaio?