SEZIONI NOTIZIE

Braglia: "Milan? Troppo semplice addossare le colpe ad una sola persona"

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

L'ex portiere di Milan e Genoa Simone Braglia ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, sul cambio panchina in casa rossonera: "Il problema di fondo è che qualcuno ha scelto Giampaolo. Nel calcio di oggi è troppo semplice addossare le colpe ad una sola persona. Auguro a Pioli che possa fare bene. Non ha vinto niente Giampaolo ma neanche Pioli".

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
17:35 Video MilanNews.it VIDEO MN - Giunti: "Consapevoli della nostra forza, non abbiamo ancora vinto il campionato" 17:32 News Di Stefano: "Donnarumma dal primo minuto. Debutto per Kjaer" 17:15 Calciomercato Milan Dalla Croazia - Olmo tentato dal corteggiamento di Boban ma attende anche i club di Bundes 17:02 Calciomercato Milan Ag. Olmo: "Se deciderà di andare al Milan, questo accadrà. Non posso impedirlo" 16:58 News Calcio: Udinese, Gotti 'con Milan si giocherà su episodi'
PUBBLICITÀ
16:45 Primo Piano LIVE MN - Primavera, Milan-Pordenone (6-0): finita. Rossoneri a +9 dal Verona 16:44 L'Avversario Udinese, Gotti: "Ibra un tonico per il Milan, la classifica rossonera è bugiarda" 16:30 Calciomercato Milan Dalla Croazia: il Milan si ritrae dalla corsa ad Olmo per le richieste degli agenti. Ora la palla passa al giocatore 16:28 News Pioli su Castillejo: "Sta ritrovando la condizione, gli serve continuità" 16:19 News Calcio: morto Anastasi; lunedì i funerali a Varese 16:04 News FOTO MN - Maldini e Boban al Vismara per la Primavera 16:02 Calciomercato Milan Il Milan valuta proposte per Gabbia 15:46 News Roma, Fonseca: "Cerchiamo un'ala per sostituire Zaniolo" 15:31 News Pioli: "Begovic secondo portiere ma sono molto contento di Antonio Donnarumma" 15:14 News Pioli: "Siamo un po' in emergenza con gli infortuni" 14:59 L'Avversario Udinese, i ventuno convocati per la sfida contro il Milan 14:44 News Milan domani col lutto al braccio per la morte di Mario Bergamaschi 14:37 News Calcio:Pioli, Ibrahimovic manna dal cielo e non una figurina 14:29 News Pioli su Paquetà: "Non può essere soddisfatto ma si sta allenando bene" 14:17 Calciomercato Milan Pedullà: "Olmo, i giorni verità, il desiderio del Milan e la concorrenza infinita"