Giovanissimi Nazionali U15, Misso: "Felici di essere tra le prime 8 d'Italia, stiamo raccogliendo i frutti dei sacrifici fatti"

Giovanissimi Nazionali U15, Misso: "Felici di essere tra le prime 8 d'Italia, stiamo raccogliendo i frutti dei sacrifici fatti"MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
lunedì 15 maggio 2017, 21:01Giovanissimi
di Thomas Rolfi

Giuseppe Misso, tecnico dei Giovanissimi Nazionali U15 del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo la vittoria per 1-0 sul Novara che proietta i suoi ragazzi ai quarti di finale Scudetto: "Siamo contenti del risultato, di essere nelle prime 8 d'Italia. E' un lavoro che è partito da quest'estate e adesso stiamo raccogliendo i frutti dei sacrifici che hanno fatto questi ragazzi. Anche oggi abbiamo fatto una partita dal punto di vista della qualità, dell'intensità e della voglia veramente importante.

Non riusciamo a chiuderle prima queste partite, il risultato poteva essere più rotondo per le occasioni create. Il risultato è importante, ma la cosa che interessa di più è la crescita del ragazzo. A livello di gestione potevamo fare un po' meglio, ma i ragazzi sono stati bravi, Una partita da dentro o fuori si fa sentire anche per loro".