SEZIONI NOTIZIE

MN - Milan-Laborde, parla l'intermediario: "Costa 15 milioni. Profilo ideale per il modulo di Giampaolo"

di Pietro Mazzara
Vedi letture
Foto

Gaëtan Laborde è finito nelle cronache di mercato del Milan. L’attaccante del Montpellier, che il futuro ds rossonero Ricky Massara seguiva già ai tempi della Roma, è sul mercato e piace in Italia. Nelle scorse ore è stato accostato anche al Milan e abbiamo chiesto qualche riscontro in più all’intermediario che ha il mandato per l’Italia, ovvero l’agente FIFA Francesco Miniero.

Che tipo di giocatore è Laborde?
“La sua posizione ideale è quella di seconda punta. Mancino naturale, anche se calcia bene con tutti e due i piedi. Ha già giocato come prima punta e come esterno alto in un attacco a tre”.

PUBBLICITÀ

Dunque si troverebbe bene nel modulo di Giampaolo?
“Direi proprio di sì. Ha le qualità per giocare nel 4-3-1-2 di mister Giampaolo e potrebbe fare una bella coppia con Piatek”.

Quanto chiede il Montpellier per il suo cartellino?
“La base per il cartellino è di 15 milioni, ma dipenderà molto anche dagli interessamenti concreti da parte delle società che hanno chiesto informazioni su di lui. Il club lo ha preso tra i 4 e i 5 milioni e potrebbe fare una grossa plusvalenza. Non credo che il Bordeaux farà muro”.

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
11:00 News Tuttosport - Milan, Kessie è in attesa del responso del secondo tampone 11:00 Primo Piano Tuttosport - Leao e una chance da non sprecare: deve conquistare definitivamente il Milan 10:46 News La Repubblica in prima pagina: "Calcio, signori si gioca per lo spettacolo e per non fallire" 10:45 News La provocazione dell'Inter contro la Coppa Italia subito: a Napoli in campo con la Primavera? 10:34 News CorSera - Coronavirus, la prima partita post-virus dovrebbe essere Juventus-Milan il 13 giugno
PUBBLICITÀ
10:22 News Gazzetta: "Inter, Milan e Juve: no alla Coppa Italia dal 13 al 17 giugno" 10:10 News QS in apertura: "Estate con la Serie A tutti i giorni" 09:58 Rassegna Stampa La Stampa: "Prima la Coppa Italia, ma il Milan non ci sta" 09:56 News Riparte la Serie A, oggi i calendari: prima i recuperi, poi subito un turno infrasettimanale 09:47 Rassegna Stampa CorSera - Serie A, oggi alle 11.30 l'assemblea di Lega: diversi argomenti all'ordine del giorno 09:35 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina sulla ripresa della Serie A: "Era ora!" 09:23 Rassegna Stampa Gazzetta - Mercato Milan, ecco il budget: 75 mln più la metà delle entrate per le cessioni 09:11 Rassegna Stampa Il CorSport sulla ripresa: "Evvai!" 08:59 Rassegna Stampa Gazzetta - Milan, proposto lo scambio Dumfries-Rodriguez al PSV: no degli olandesi 08:48 Rassegna Stampa CorSera: "Torna il calcio: Serie A in campo il 20 giugno" 08:36 Rassegna Stampa Gazzetta - Milan, rifiutata la prima offerta per Quaresma: 5 mln più Laxalt 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta: "Si gioca!" 08:12 Gli ex Cellino: "Caso Balotelli? Con la testa non è più qui, siamo delusi" 08:00 News Nicchi (AIA): "Finalmente si riparte. Il calcio è un incentivo per tutti" 07:58 Primo Piano Gazzetta - Milan su Quaresma e Dumfries: ecco i primi due nomi per il nuovo corso rossonero