SEZIONI NOTIZIE

MN - Milan-Laborde, parla l'intermediario: "Costa 15 milioni. Profilo ideale per il modulo di Giampaolo"

di Pietro Mazzara
Vedi letture
Foto

Gaëtan Laborde è finito nelle cronache di mercato del Milan. L’attaccante del Montpellier, che il futuro ds rossonero Ricky Massara seguiva già ai tempi della Roma, è sul mercato e piace in Italia. Nelle scorse ore è stato accostato anche al Milan e abbiamo chiesto qualche riscontro in più all’intermediario che ha il mandato per l’Italia, ovvero l’agente FIFA Francesco Miniero.

Che tipo di giocatore è Laborde?
“La sua posizione ideale è quella di seconda punta. Mancino naturale, anche se calcia bene con tutti e due i piedi. Ha già giocato come prima punta e come esterno alto in un attacco a tre”.

PUBBLICITÀ

Dunque si troverebbe bene nel modulo di Giampaolo?
“Direi proprio di sì. Ha le qualità per giocare nel 4-3-1-2 di mister Giampaolo e potrebbe fare una bella coppia con Piatek”.

Quanto chiede il Montpellier per il suo cartellino?
“La base per il cartellino è di 15 milioni, ma dipenderà molto anche dagli interessamenti concreti da parte delle società che hanno chiesto informazioni su di lui. Il club lo ha preso tra i 4 e i 5 milioni e potrebbe fare una grossa plusvalenza. Non credo che il Bordeaux farà muro”.


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
12:13 Le Interviste Bennacer sul derby: "Una gara che tutti vorrebbero giocare" 11:57 Le Interviste Maldini: "Derby grande emozione. Quelli di Champions i più intensi" 11:48 Le Interviste Bennacer su Biglia: "Grande giocatore, è sempre concentrato" 11:36 News Derby, si va verso il tutto esaurito 11:24 Le Interviste Bennacer: "Panchina a Verona? Non ci sono rimasto male, è il calcio" 11:17 Primo Piano Bennacer a Sky: "Derby grande test. Inter più forte? Vedremo sul campo. Da Biglia posso imparare tanto" 11:12 L'arbitro Serie A, le designazioni arbitrali: derby di Milano a Doveri 11:01 News Nuovo San Siro, previsti ricavi per 124 milioni all’anno 10:49 News Piatek, l'Inter è una delle 5 squadre a cui non ha (ancora?) segnato 10:37 News Milan, Rebic e Castillejo si giocano una maglia da titolare 10:25 News Nuovo Stadio, il 27 settembre la presentazione dei due progetti 10:13 L'Avversario Inter, Godin sul derby: "Non è una partita come le altre" 10:01 Primo Piano Gazzetta - Milan, velocità e pressing per aggredire l’Inter: a Giampaolo serve una squadra mobile 10:00 Rassegna Stampa Nuovo San Siro, Corriere di Milano: "Arena ripagata in trentadue anni" 09:47 Rassegna Stampa Milan-Inter, il Corriere della Sera: "Un derby spettacolo" 09:35 Rassegna Stampa Tuttosport - Giampaolo specialista in derby: mai un ko a Genova 09:23 Rassegna Stampa Gazzetta - Stadio favoloso. Una cattedrale di vetri e luci a San Siro 09:11 News De Pasquale (Forza Italia): "No alla demolizione di San Siro" 09:01 Rassegna Stampa Nuovo San Siro, il Corriere di Milano: "Cattedrale e Anelli: il derby degli stadi" 08:48 Rassegna Stampa Derby di Milano, Tuttosport: "Giampaolo-Conte alta tensione"