MN - Galliani ricorda Astori: "Ragazzo serissimo e con lo stile Milan. Sono scioccato, mi viene da piangere"

MN - Galliani ricorda Astori: "Ragazzo serissimo e con lo stile Milan. Sono scioccato, mi viene da piangere"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 4 marzo 2018, 14:05ESCLUSIVE MN
di Pietro Mazzara

Nonostante le elezioni in corso, l’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha affidato a MilanNews.it il suo ricordo di Davide Astori: “Me lo ricordo benissimo Davide. Lo abbiamo preso nel 2001 ed ha fatto con noi tutta la trafila nel settore giovanile. Ragazzo serissimo, educato, preciso, puntuale. Già da giovanissimo aveva tutte le caratteristiche del professionista - ha detto a MilanNews.it -. Poi, ultimato il suo periodo in Primavera, lo abbiamo mandato in prestito e nel 2008, in accordo con lui e Cellino, lo abbiamo ceduto al Cagliari. Tutto quello che è successo è sconvolgente.

Sconvolgente. Sconvolgente. Mi viene da piangere al pensiero che abbia lasciato una moglie ed una figlia di due anni che crescerà senza conoscere il suo papà. In questi casi c’è da stare in silenzio e pregare, per chi è credente. Sono scioccato. Era un nostro ragazzo, uno di quelli con lo stile Milan addosso”.