esclusiva mn

Primavera, Lupi: "Il campionato è di altissimo livello, dobbiamo migliorare sotto porta. Tsadjout? Bellissimo gol"

ESCLUSIVA MN - Primavera, Lupi: "Il campionato è di altissimo livello, dobbiamo migliorare sotto porta. Tsadjout? Bellissimo gol"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 10 marzo 2018, 15:10ESCLUSIVE MN
di Matteo Calcagni
fonte Dal Chinetti, Thomas Rolfi

Alessandro Lupi, tecnico del Milan Primavera, è stato intervistato in esclusiva da MilanNews.it dopo il successo dei rossoneri sulla Lazio.

Sul ritorno alla vittoria: "E' stato fondamentale, il campionato è equilibrato, la Lazio è venuta ben organizzata ma noi potevamo anche chiudere prima la partita. E' un campionato talmente equilibrato che te la devi giocare in ogni partita fino all'ultimo".

Sulla classifica: "Dobbiamo fare più punti possibili, stando sempre attenti alla crescita dei giocatori per un discorso professionistico. Ad un certo punto vedremo a che punto siamo, se saremo in zona playoff saremo pronti ad andare alle finali".

Sugli errori sotto porta: "E' mancata frenesia, forse precisione. Sono errori individuali, sono cose che succedono, però dobbiamo cercare di migliorare nel miglior modo possibile altrimenti ci ritroviamo a rischiare fino all'ultimo".

Sulla prossima gara contro la Juventus: "Mi aspetto una partita combattuta, il campionato è ad altissimo livello, tante società non se lo aspettavano, tanto che sono corsi tutti ai ripari prendendo giocatori. E' ad alto livello professionistico".

Su Tsadjout: "Ha fatto un grande gol, questo è un gesto tecnico importante. Un bellissimo gol. Anche se Frank oggi poteva fare di più a livello di reparto".