esclusiva mn

Lupi: "Il Presidente ci ha detto di essersi divertito molto. La squadra avrebbe meritato, ora paghiamo care le disattenzioni"

ESCLUSIVA MN - Lupi: "Il Presidente ci ha detto di essersi divertito molto. La squadra avrebbe meritato, ora paghiamo care le disattenzioni"MilanNews.it
domenica 6 maggio 2018, 13:22ESCLUSIVE MN
di Simone Nobilini
fonte dal "Chinetti", Thomas Rolfi

Intervistato in esclusiva da MilanNews.it, l'allenatore della Primavera Alessandro Lupi ha parlato così del match contro la Fiorentina: 

SUL MATCH - "La squadra meritava, faccio comunque i complimenti alla Fiorentina perchè è venuta a giocarsi la partita a viso aperto. Abbiamo creato e siamo stati bravi nella ricerca della superiorità numerica e della creazione degli spazi, abbiamo interpretato bene la gara". 

SULLE DISATTENZIONI - "Le paghiamo care ora. E' anche vero che giocando molto propositivi nella metà campo avversaria concediamo tanto dietro, e ogni errore può essere fatale. Ma anche questo può essere indice di miglioramento".

SULLA CLASSIFICA - "Se guardiamo i punti persi nelle ultime partite, con ottime prestazioni, c'è da mettersi le mani nei capelli".

SULLA PRESENZA DEL PRESIDENTE - "Mi ha fatto molto piacere. Negli spogliatoi ha fatto i complimenti alla squadra, dicendo che si è divertito molto e che gli farebbe piacere tornare ancora a vedere la Primavera. Sono contento, ha assistito ad una partita viva e con la squadra protagonista in campo".

SU TORRASI IN PRIMA SQUADRA - "Fa molto piacere, questo è uno degli obiettivi principali: è una grande soddisfazione e spero di dare ai ragazzi i migliori strumenti per essere un domani prima professionisti, poi calciatori".