esclusiva mn

Carbone: "Milan in forma e pronto per la finale contro la Juventus. Europa? La squadra ha tutte le carte per qualificarsi"

ESCLUSIVA MN - Carbone: "Milan in forma e pronto per la finale contro la Juventus. Europa? La squadra ha tutte le carte per qualificarsi"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 6 maggio 2018, 20:00ESCLUSIVE MN
di Fabio Anelli
fonte Intervista di Fabio Anelli

Angelo Carbone presente oggi al centro sportivo Vismara, dove ha fatto visita anche il presidente del Milan Yonghong Li, per assistere alle partite del settore giovanile milanista è stato intervistato dall’inviato di MilanNews.it. L’ex centrocampista rossonero ha commentato la partita vinta ieri contro il Verona, soffermandosi anche sulla finale di Tim Cup e sul rush finale per l’Europa League.

Come giudica la vittoria del Milan contro il Verona? “La prestazione di ieri è stata assolutamente buona, è stata sicuramente un riscatto dopo la partita contro il Benevento, ha dato continuità alla vittoria contro il Bologna visto il passo falso fatto precedentemente. Ieri la squadra mi è sembrata assolutamente in buona forma e pronta per il grande evento di mercoledì. Speriamo che possa darci una buona soddisfazione”

Quali sono le sue sensazioni riguardo la finale di Tim Cup contro la JuventusÈ una finale, giochiamo contro una squadra forte, abituata a fare le finali chiaramente anche il Milan si gioca la Coppa ed il prestigio. Ci auguriamo di fare bene e di riuscire a portare a casa un trofeo”

Secondo lei, il Milan può qualificarsi in Europa League? “Credo assolutamente sì, siamo dentro. Oggi c’è stato uno scontro importante tra Lazio e Atalanta, settimana prossima invece ci sarà lo scontro diretto. Il Milan ha tutte le carte in regola per raggiungere questo obiettivo e quindi me lo auguro"