SEZIONI NOTIZIE

Verso la Juve, esame del fuoco per Duarte

di Pietro Mazzara
Vedi letture
Foto

Con Mateo Musacchio che non recupererà per la gara di domenica sera contro la Juventus, ad affiancare Alessio Romagnoli al centro della difesa ci sarà ancora una volta Leo Duarte. Caldara non è ancora pronto per giocar dall'inizio e dunque sarà il brasiliano a scendere in campo dall'inizio. Per lui, dopo la prova non convincente contro la Lazio, sarà una sorta di esame del fuoco vista l'artiglieria pesante di cui dispone la Juventus. Duarte dovrà dare delle risposte concrete e importanti per dimostrare che i 10 milioni investiti su di lui.

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
16:59 Le Interviste MN - Massaro: "Giacinti bomber di razza. E' molto generosa in campo, a volte troppo..." 16:47 News Romagnoli tra i dodici stakanovisti della Serie A 16:35 Le Interviste MN - Massaro sul Milan Femminile: "Quello che mi impressiona di più è il carattere delle ragazze" 16:23 Da Milanello MILANELLO REPORT - Squadra divisa tra palestra e campo 16:11 Le Interviste MN - Massaro: "Il Milan continua a fare un ottimo lavoro con i giovani. Gabbia giocatore di personalità"
PUBBLICITÀ
16:00 News Cecchi sul rigore in Milan-Juventus: "Nel mio calcio ideale non lo darei mai" 15:48 Le Interviste MN - Massaro su Pioli: "E' un grande professionista, con lui il Milan ha trovato maggiore sicurezza e compattezza" 15:36 Dall'Estero Rivoluzionare il fuorigioco: è la prima proposta di Wenger da dirigente FIFA 15:30 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Massaro: “Felice per Gabbia, sognava l’esordio col Milan. Pioli ha dato ordine e sicurezza. Tutti al Brianteo per il Femminile”   15:24 News Milan-Juventus: al via la vendita libera dei biglietti 15:12 News Nuovi bomber, i giocatori più prolifici dal mercato di gennaio: c'è Ibrahimovic 15:00 Gli ex Udinese, Marino: "Giampaolo idea per la panchina? Dobbiamo pensare a quest’anno, Gotti sta facendo bene" 14:51 News Calhanoglu, dieci gare saltate per infortunio da quando è al Milan 14:39 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 14:27 Gli ex Milan, gli auguri del club a Nava e Zambrotta per il loro compleanno 14:18 Da Milanello MN - Milanello, lavoro individualizzato sul campo per Calhanoglu, Musacchio e Biglia 14:11 Primo Piano MN - Il punto sugli infortunati: lesione per Kjaer, trauma contusivo-distorsivo alla caviglia per Saelemaekers 14:03 News Romagnoli, tutti i numeri del capitano del Milan contro il Torino 13:50 News Valencia, esposto alla Uefa per le condizioni del terreno di San Siro 13:38 News Paquetà, la titolarità mancava dal 23 novembre