SEZIONI NOTIZIE

MILANELLO REPORT - Oggi doppia seduta: presenti Maldini e Massara 

di Manuel Del Vecchio
Fonte: acmilan.com
Vedi letture
Foto

Secondo giorno di lavoro per Mister Stefano Pioli a Milanello. Doppia seduta di allenamento per i rossoneri: in mattinata squadra in campo alle 10.30, con Paolo Maldini e Frederic Massara presenti all'allenamento.

PUBBLICITÀ

Lavoro atletico nella sessione del mattino, gruppo in campo dopo aver svolto la prima fase di attivazione muscolare in palestra. Inizio con alcuni esercizi sulla rapidità: scatti, cambi di direzione e corsa, il tutto eseguito tra gli ostacoli bassi e le sagome. Altra esercitazione sulla reattività muscolare prima di rientrare negli spogliatoi.

Pomeriggio dedicato al lavoro tecnico e tattico: passaggi in velocità partendo da quattro stazioni diverse e torello a due tocchi svolto alla massima intensità possibile. Terminata la parte tecnica mister Pioli ha aperto la fase tattica di giornata, focalizzata soprattutto sui movimenti della linea difensiva. Per concludere, partitella su campo ridotto. Il programma di domani, venerdì 11 ottobre, prevede un solo allenamento pomeridiano alle 15.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
12:47 News VIDEO - 28 maggio 2003 - Milan, la notte di Manchester 12:35 News Ibrahimovic, il futuro resta un enigma 12:24 News LIVE MN - Coronavirus, ripresa Serie A: oggi l'incontro Spadafora-FIGC-Lega. Tommasi: "Impensabile giocare alle 16.30" 12:23 News AIC, Tommasi ribadisce: "Ripartenza? Ci sono criticità da risolvere" 12:11 News Nuovo San Siro: l'iter proseguirà con il voto del Consiglio comunale
PUBBLICITÀ
12:00 News Gazzetta di Parma: "Orari e TV nodi da sciogliere: palla al ministro" 11:49 News Rinnovo Romagnoli: il Milan vuole evitare un Donnarumma-bis 11:37 News Corriere della Sera sulla Serie A: "Fate il vostro gioco" 11:25 News Gazzetta - Milan, Ibra l’uomo più libero del mondo del calcio 11:13 Social Network Sheva celebra la vittoria di Manchester: "Grandi ricordi" 11:02 News Milan, avanti con la linea verde: ma potrebbe arrivare un senior 11:01 Primo Piano CorSera - Il piano di Ibra: in campo a inizio-metà luglio per aiutare il suo Milan a tornare in Europa 10:48 Rassegna Stampa Milan, Rangnick prima scelta: ma è ancora in standby 10:36 News Gazzetta - Milan, il valore economico del club crolla a 526 milioni 10:24 News Sospetto positivo al Bologna, nota del club: "Primo test negativo" 10:24 News La Stampa sul Milan: "Ibra ko va in Svezia. Torna tra una settimana" 10:12 News È il giorno decisivo per il calcio italiano: oggi l'incontro tra Spadafora e le componenti Federali 10:03 Calciomercato Milan TMW - Milan, idea Brian Rodriguez: contatti con l’agente 09:47 Storia Rossonera 28 maggio 2003, Milan campione d'Europa. Battuta la Juventus in finale a Manchester 09:35 Rassegna Stampa Il Messaggero: "Il giorno della ripartenza ma al Bologna c'è già un caso Covid"