SEZIONI NOTIZIE

MILANELLO REPORT - Doppia seduta, chiusura con partitella sul campo ridotto

di Antonio Vitiello
Fonte: acmilan.com
Vedi letture
Foto

Il giorno dopo la ripresa dei lavori a Milanello, in vista dell'amichevole di Cesena, i rossoneri di Mister Giampaolo hanno svolto una doppia sessione di allenamento.

ALLA MATTINA
Squadra divisa in due gruppi. Il primo, pronto in palestra alle 9.30, ha iniziato con l'attivazione muscolare per poi andare sul ribassato, per effettuare un'esercitazione tecnica nel cerchio di centrocampo. Terminata questa parte, spazio alla tattica focalizzata sui movimenti difensivi. Quasi stesso programma per il secondo gruppo di giocatori, il quale però ha posto l'attenzione sulla fase offensiva.

PUBBLICITÀ

AL POMERIGGIO
Squadra in campo alle 17.00 per cominciare il riscaldamento attraverso alcuni esercizi eseguiti usando degli attrezzi. A seguire esercitazioni tecniche, slalom tra i paletti con la palla in conduzione e torelli ad alta intensità. In chiusura sono state formate quattro squadre che si sono sfidate in una serie di partitelle su campo ridotto.

MERCOLEDÌ 14 AGOSTO
Per mercoledì 14 agosto, a Milanello, è previsto un solo allenamento pomeridiano.


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
10:05 Rassegna Stampa Tuttosport - Piatek, dodici mesi dopo è cambiato tutto 10:00 Primo Piano Tuttosport - Mercato congelato: attesa per Correa e proposta Mariano 09:53 Rassegna Stampa Gazzetta - Altafini: "Correa sarebbe un gran colpo, ecco chi sacrificherei..." 09:40 Rassegna Stampa Tuttosport - Al Milan servono due cessioni: Laxalt e Silva sul mercato 09:28 Rassegna Stampa Gazzetta - Giampaolo insegna ad una classe vuota 09:15 Rassegna Stampa Tuttosport - La scelta di Conti: resta al Milan 09:03 Rassegna Stampa CorSera - Milan, prima vendere 08:51 Rassegna Stampa Gazzetta - Bocci: "Con Kris a secco non manca solo un dieci" 08:38 Rassegna Stampa Tuttosport - Il Milan corre ai ripari: a Milanello si studieranno le soluzioni per contrastare le difficoltà 08:26 Rassegna Stampa Il CorSera titola: "La squadra è un cantiere. Piatek, un'estate a secco" 08:13 News Albertosi: "Gigio portiere della Nazionale, Cragno un rincalzo di Mancini" 08:00 Primo Piano Gazzetta - L'estate amara di Piatek: automatismi da imparare e poca presenza in area 08:00 Calciomercato Milan Milan, quindici giorni per acquistare la seconda punta 07:48 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 07:37 Il Sondaggio SONDAGGIO MN - Suso trequartista, vi piace nel suo nuovo ruolo? 07:25 News Albertosi: "Fiorentina, piuttosto che Ribery ci proverei per Suso" 07:13 News Calcio: tre morti e feriti a Tegucigalpa 07:01 Le Interviste MN - Repice: "Correa può essere il raccordo tra mediana e attacco per mettere Piatek nella migliore condizione per segnare" 01:01 News Media Spagna, Real accelera su Neymar 00:45 MILAN FEMMINILE acmilan - Una vittoria per chiudere la WomensCup