Milan e Nutrilite ancora insieme: rinnovata la collaborazione

Milan e Nutrilite ancora insieme: rinnovata la collaborazioneMilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 10 marzo 2018, 13:00Casa Milan
di Daniele Castagna
fonte acmilan.com

Milan e NUTRILITE, la marca numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari distribuita in esclusiva da Amway, rinnovano la collaborazione per un'altra stagione. Nutrilite continuerà, così, a essere la marca di Integratori Alimentari Ufficiali dei rossoneri.

"Siamo orgogliosi di continuare questa collaborazione. Si tratta di un progetto unico nel mondo dello sport per durata, continuità e portata degli attori coinvolti, che vede due leader mondiali - NUTRILITE e Milan - lavorare fianco a fianco per porre l'attenzione sull'importanza di una corretta nutrizione e integrazione alimentare a supporto delle prestazioni sportive e, più in generale, del benessere delle persone", commenta Fabrizio Suaria, Amministratore Delegato di Amway Italia.

Dal 2008, gli esperti di NUTRILITE e MilanLab collaborano con l'obiettivo di realizzare un piano nutrizionale e di integrazione alimentare altamente personalizzato, basato su rigorose analisi, tra cui test genetici, ematochimici e la compilazione di un dettagliato questionario alimentare.

Una vera e propria partnership, quella tra NUTRILITE e Milan, che non si limita agli aspetti scientifici: da anni, infatti, Amway, con il brand NUTRILITE, è impegnata in molteplici attività di responsabilità sociale al fianco di Fondazione Milan, la onlus del club rossonero.