Milan, Alpenwater nuovo Official Partner rossonero

Milan, Alpenwater nuovo Official Partner rossoneroMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 13 ottobre 2017, 10:49Casa Milan
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Alpenwater diventerà l'acqua ufficiale di AC Milan e lavorerà con la Società sia in Italia che nella Grande Cina per realizzare campagne marketing personalizzate e promuovere questa partnership attraverso i diversi asset con l'obiettivo di raggiungere importanti traguardi.

Le aspirazioni di entrambi i Brand e il comune target di consumatori agevolerà notevolmente questa collaborazione. Alpenwater è un premium brand di acqua potabile di origine italiana destinata al mercato cinese. I principali prodotti includono "Alpenwater", una serie di acqua minerale naturale made in China, e "ALPS", una serie di acqua minerale naturale importati originariamente dall'Italia.

Alpenwater e AC Milan si sono scelti vicendevolmente per la condivisione dei valori e degli obiettivi globali; la grande fan base mondiale Rossonera, la tradizione e l'immagine del Club incontrano perfettamente la visione del brand Alpenwater nel perseguire l'eccellenza. Alpenwater supporterà AC Milan nella promozione del Club in Cina, allo stesso modo AC Milan sarà un alleato di Alpenwater nel valorizzare il brand tra i consumatori.

Sulla partnership è intervenuto Zhao Lei, General Manager di Alpenwater, che ha detto: "Il Milan ha una storia leggendaria ed è molto speciale tra i tifosi cinesi. Siamo onorati di collaborare con il Club, soprattutto di essere il primo partner del Milan in Cina sotto la nuova era della proprietà cinese. Proveremo a fare del nostro meglio per aiutare i fan ad avere maggiori opportunità di vicinanza con la loro squadra preferita".

Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officier, ha dichiarato: "Oggi siamo orgogliosi di annunciare ufficialmente la partnership con Alpenwater. Dal nostro lato ci sarà l'opportunità di collegare il proprio brand a una delle società che stanno crescendo più velocemente tra quelle che operano in Cina nel settore dell'acqua minerale; dall'altro permette ad Alpenwater di utilizzare il Milan come perfetto partner strategico per entrare nei mercati chiave, sia in Europa che nel resto del mondo".