Casa Milan, domani apre il Casa Milan Bistrot/Fourghetti

Casa Milan, domani apre il Casa Milan Bistrot/FourghettiMilanNews.it
mercoledì 16 maggio 2018, 15:12Casa Milan
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Casa Milan Bistrot/Fourghetti, la food experience ha inizio: giovedì 17 maggio, dalle 8.00, è il grande giorno dell'apertura del nuovo Ristorante e American Bar della nostra sede.

Dopo i lavori primaverili, volti a incrementare e riqualificare l'headquarter rossonero, è nato un luogo moderno, accogliente e di qualità, immerso nella grande storia del Milan. Una location in grado di offrire un ampio servizio in funzione degli orari, del pubblico e delle attività programmate. Dalla colazione tradizionale o americana, per un caffè insieme ai colleghi o un meeting informale, all'aperitivo serale: Casa Milan Bistrot/Fourghetti vi aspetta ogni giorno in via Aldo Rossi 8, accogliendo tutti i tifosi rossoneri e tutti gli ospiti all'interno di un'atmosfera speciale. Questi gli orari standard (effettivi da martedì 22 maggio):

Lunedì: dalle 8.00 alle 19.00
Da martedì a venerdì: dalle 8.00 alle 23.00
Sabato: dalle 10.00 alle 23.00
Domenica: dalle 10.00 alle 18.00

Da giovedì 17 a lunedì 21 maggio non ci sarà l’apertura serale. Ogni settimana gli orari del sabato, della domenica e del lunedì saranno soggetti a possibili variazioni in base agli eventuali anticipi e posticipi della squadra di Mister Gattuso, con il Ristorante e American Bar che garantirà sempre un modo suggestivo per seguire i match sia prima del kick off che dopo il fischio finale.