SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Spezia, prima doppietta in Serie A per Pobega: torna al Milan a fine stagione?

di Antonio Tiziano Palmieri
Vedi letture
Foto

Tommaso Pobega, centrocampista dello Spezia classe 1999, ieri sera nel match contro la Sampdoria in quel di ‘Marassi’, ha firmato la prima doppietta in Serie A della sua carriera. Pobega, di proprietà del Milan, al temine della stagione dovrebbe rientrare a Milanello, e a quel punto la società rossonera valuterà il da farsi. L’ipotesi che resti in rosa al Milan per la prossima stagione non è da scartare, così come il rinnovo del prestito con lo Spezia (qualora la società ligure dovesse restare nella massima serie). Altra alternativa è quella di girare il calciatore, sempre in prestito, ad una squadra di metà classifica in modo da farlo crescere ulteriormente. Pobega in questa stagione ha collezionato 18 presenze con 5 gol e 2 assist, contribuendo in maniera importante al bel campionato che lo Spezia sta disputando.

Altre notizie
Venerdì 25 giugno 2021
09:35 Rassegna Stampa Gazzetta - Milan, Adli resta nel mirino ma l'affondo decisivo non è ancora partito 09:23 Rassegna Stampa Il Messaggero - C'è anche il Milan su Luis Alberto: Romagnoli più conguaglio per arrivare allo spagnolo 09:11 Rassegna Stampa Gazzetta - Milan-Diaz, ci siamo quasi: intesa di massima con il Real per un prestito con diritto di riscatto a 20 mln 08:59 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Kaio Jorge, scatto Milan" 08:48 Rassegna Stampa Gazzetta: "Doppietta Milan. Dalot: lo United apre. E Diaz è a un passo"
08:36 News TMW - Atalanta in pole per Lovato ma anche il Milan è sulle tracce del giovane del Verona 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta sull'Italia: "Wembley arriviamo!" 08:12 News Christillin sulla finale a Londra: "Allo stato attuale non si cambia. Ma c'è senso di responsabilità" 08:00 Calciomercato Milan Milan, mercato dei giovani di proprietà: Plizzari dovrebbe tornare, resta Daniel Maldini 07:56 Primo Piano Tuttosport - Milan su Kaio Jorge del Santos: via libera di Elliott, costa tra i 10 e i 15 milioni 07:48 News Italia-Austria, gara di Wembley affidata all'arbitro inglese Anthony Taylor 07:36 News Gravina ai nuovi organi di giustizia sportiva: "Siete garanzia di imparzialità e indipendenza" 07:24 News Final 4 a Wembley, ma contagi alle stelle. Corriere dello Sport: "Si studia bolla per i tifosi" 07:12 Social Network Milan, ecco come è andata la prima edizione della Padel Cup rossonera 07:00 News Euro2020, il tabellone degli ottavi di finale: Italia dal 'lato forte' 01:00 Le Interviste Di Lorenzo: "Francia e Belgio lotteranno fino alla fine, speriamo di esserci anche noi" 00:50 Primo Piano Florentino Perez: "Brahim ha dimostrato il suo talento, se qui non trova continuità vorremmo che lo facesse al Milan" 00:48 News Verso Italia-Austria, ballottaggio a centrocampo fra Verratti e Locatelli 00:36 News BBC Sport - Kjaer nella top 11 dei gironi dell'Europeo 00:24 News Europei, ecco i rossoneri qualificati agli ottavi di finale