SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Benrahma, spunta anche l'interessamento del Milan

di Matteo Calcagni
Vedi letture
Foto

Secondo quanto riferito da Walid Ziani, giornalista algerino di DZfoot, il Milan sarebbe interessato a Saïd Benrahma, talentuoso esterno offensivo del Brentford, club di Championship. Nella scorsa stagione il classe '95 algerino ha realizzato 17 reti e servito 9 assist, mancando la promozione soltanto in finale (vittoria del Fulham ai tempi supplementari). Su Benrahama ci sono anche diversi club di Premier, Chelsea compreso, di conseguenza un inserimento dei rossoneri non sarebbe affatto semplice. Il giocatore può giocare sia a sinistra che a destra.

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
12:44 Le Interviste Brahim Diaz: "Mi piace il numero 10, ma va bene anche il 21" 12:29 News Celtic, Lennon: "Vogliamo tenere Ajer. 15 milioni? Non so se basterebbero" 12:13 Calciomercato Milan Tuttosport - Milan, Milenkovic e Pezzella sono miraggi 12:01 News Milan, Krunic il "super-duttile" reclama spazio 12:00 Primo Piano Tuttosport - Rebic pronto a (ri)prendersi il Milan: esterno titolare e vice-Ibra, il croato è una certezza
PUBBLICITÀ
11:46 News Galliani: "Stadi aperti solo in A? Discriminazione grave" 11:28 ESCLUSIVE MN MN - Milan, Pobega in prestito in A per trovare continuità 11:17 Calciomercato Milan Tuttosport sul mercato del Milan: "Torna di moda Ajer" 11:03 Calciomercato Milan CorSera - Milan, il centrocampista può attendere 10:45 Le Interviste Gravina: "Riapertura stadi solo in A? Sono perplesso" 10:33 Calciomercato Milan Gazzetta - Milan, Paquetà o l'Europa le chiavi per arrivare a Milenkovic 10:16 Le Interviste Brahim Diaz: "Con questo mix di esperti e giovani possiamo fare grandi cose" 10:00 Rassegna Stampa Tuttosport - Pioli non ha fretta di lanciare Tonali 10:00 Primo Piano CorSera - Milan, Maldini prova a sbloccare l’affare Ajer. Ma prima un nuovo tentativo per Milenkovic 09:47 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Calcio e Regioni si ribellano e il governo apre gli stadi" 09:31 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "In mille allo stadio, ma solo in A" 09:13 Le Interviste Brahim Diaz su Ibrahimovic: "Giocatore e persona incredibile" 09:01 Rassegna Stampa Tuttosport - Nuova stagione, vecchio Milan: stesso undici di fine campionato 08:44 Rassegna Stampa Gazzetta - Garanzia Kessié. Ma la coppia Tonali-Bennacer stuzzica Pioli 08:31 Le Interviste Brahim Diaz: "Voglio aiutare la squadra con le mie giocate"