SEZIONI NOTIZIE

Alfredo Pedullà: “Non solo Rugani, Lovren aspetta la Roma”

di Daniel Speranza
Vedi letture
Foto

Si è parlato per diverso tempo dell’interesse del Milan per Lovren, difensore del Liverpool Campione di Europa. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, il difensore croato si starebbe ancora proponendo alla Roma, interessata anche a Rugani: 

PUBBLICITÀ

Incontro a Roma, non a Trigoria, tra Paratici e Petrachi, alla presenza dell’agente Davide Torchia. L’intenzione è quella di chiudere, non nelle prossime ore ma entro il fine settimana. Entro domani ci sarà un vertice con Rugani per mettere a posto ingaggio e commissioni. La Juveinsiste per la formula in prestito oneroso (5 milioni) con obbligo di riscatto a 25. La Roma proverà a strappare il diritto di riscatto, nel frattempo Lovren continua a proporsi, è un nome che vi avevamo fatto in tempi non sospetti. La Roma ha appurato che il problema pubalgia è alle spalle. E Lovren è fuori dai giochi a Liverpool, al punto da non essere stato convocato dai Reds per la Supercoppa europea contro il Chelsea, ufficialmente per influenza come svelato da Klopp in conferenza.


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
10:05 Rassegna Stampa Tuttosport - Piatek, dodici mesi dopo è cambiato tutto 10:00 Primo Piano Tuttosport - Mercato congelato: attesa per Correa e proposta Mariano 09:53 Rassegna Stampa Gazzetta - Altafini: "Correa sarebbe un gran colpo, ecco chi sacrificherei..." 09:40 Rassegna Stampa Tuttosport - Al Milan servono due cessioni: Laxalt e Silva sul mercato 09:28 Rassegna Stampa Gazzetta - Giampaolo insegna ad una classe vuota 09:15 Rassegna Stampa Tuttosport - La scelta di Conti: resta al Milan 09:03 Rassegna Stampa CorSera - Milan, prima vendere 08:51 Rassegna Stampa Gazzetta - Bocci: "Con Kris a secco non manca solo un dieci" 08:38 Rassegna Stampa Tuttosport - Il Milan corre ai ripari: a Milanello si studieranno le soluzioni per contrastare le difficoltà 08:26 Rassegna Stampa Il CorSera titola: "La squadra è un cantiere. Piatek, un'estate a secco" 08:13 News Albertosi: "Gigio portiere della Nazionale, Cragno un rincalzo di Mancini" 08:00 Primo Piano Gazzetta - L'estate amara di Piatek: automatismi da imparare e poca presenza in area 08:00 Calciomercato Milan Milan, quindici giorni per acquistare la seconda punta 07:48 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 07:37 Il Sondaggio SONDAGGIO MN - Suso trequartista, vi piace nel suo nuovo ruolo? 07:25 News Albertosi: "Fiorentina, piuttosto che Ribery ci proverei per Suso" 07:13 News Calcio: tre morti e feriti a Tegucigalpa 07:01 Le Interviste MN - Repice: "Correa può essere il raccordo tra mediana e attacco per mettere Piatek nella migliore condizione per segnare" 01:01 News Media Spagna, Real accelera su Neymar 00:45 MILAN FEMMINILE acmilan - Una vittoria per chiudere la WomensCup