Yepes: "Vittoria difficile, è importante mettere pressione alla Juve e lotteremo fino alla fine"
Intervistato da “Skysport” ancora con la maglia addosso, Mario Yepes ha commentato la dura sfida del Bentegodi che ha visto il Milan passare sul Chievo Verona con non poche difficoltà, una lotta che gli ha procurato una ferita al naso: “Sto bene, non c’è nulla di grave, vedrò con il dottore, ma non c’è nulla”.
Sull’importanza di questa vittoria: “E’ importante continuare a far pressione alla Juve, abbiamo vinto una partita difficile, perché il Chievo sta facendo un buon campionato, è stata una partita difficile contro una squadra che ha giocato bene”.
Se sia più importante aver ritrovato la vetta con la sicurezza di restare quantomeno in scia o sulla pressione che avrà la Juventus domani: “Credo che siano importanti entrambe le cose, adesso siamo primi e mettiamo pressione sulla Juve, ma vediamo che succede domani, dobbiamo provare a tornare primi, a mettere pressione alla Juve come loro hanno saputo fare con noi”.
Sul clima caldo nello spogliatoio in quest’ultimo periodo: “Siamo un gruppo che vuole vincere, quando un gruppo ha voglia di vincere succede sempre qualcosa nello spogliatoio. L’importante è che ci sia questa voglia di vincere non solo fra noi giocatori, ma anche in società e nell’allenatore, finchè avremo questa voglia di vincere potremo provarci”.
Sulle speranze scudetto: “Ci crediamo e continuiamo a crederci, proveremo fino all’ultima giornata a vincerlo”.