Wenger: "Andiamo a Milano e ripetiamo l'impresa del 2008"
Fonte: arsenal.com
Al sito ufficiale dei Gunners Arsène Wenger parla dell'imminente sfida di Champions League contro il Milan esprimendo rispetto per l'avversario ma nessun timore reverenziale e esortando i suoi "ragazzi terribili" a ripetere l'impresa del 2008 quando, dopo il pareggio a reti inviolate a Londra, l'Arsenal si impose per 2 a 0.
"Fu una grande notte, giocammo il nostro solito calcio e ci presentammo a San Siro senza timore. Ricordo che anche i rossoneri ammisero che vinse la squadra migliore in quell'occasione: teniamo a mente quella prestazione e ripetiamola!"
Il tecnico francese esprime la propria fiducia in vista della sfida di mercoledì: "Negli ultimi anni abbiamo fatto dei buoni risultati in trasferta in Champions League; abbiamo vinto a Madrid nel 2006, 5-1 con l'Inter nel 2003 e 2-0 con il Milan. Abbiamo vinto in tutti i più grandi stadi d'Europa, tranne che a Barcellona. Ricordiamoci che siamo l'unica squadra inglese ad aver mai vinto a San Siro contro i diavoli rossoneri: c'è da andarne fieri."