.

Verso Milan-Genoa: questo il probabile 11 rossonero

di Emanuele Buongiorno

Le ultime indiscrezioni filtrate quest’oggi sembrano disegnare, in vista della sfida di domani sera contro il Genoa, un Milan non troppo differente da quello sceso in campo la scorsa domenica sera a San Siro. Allegri pare infatti intenzionato a schierare in partenza questo undici titolare: tra i pali ancora Amelia, al posto di Abbiati, che non ha ancora risolto i guai alla spalla; linea difensiva completata con il solito Abate sulla destra, la coppia centrale formata da Thiago Silva e Mario Yepes, con il colombiano riproposto dall’inizio dopo la positiva prestazione contro il Chievo. A sinistra ballottaggio tra Taiwo e Antonini.
A metacampo non sarà del match van Bommel, che non partirà nemmeno alla volta del capoluogo ligure. Al suo posto allora capitan Ambrosini nel ruolo di perno davanti alla difesa, affiancato a destra da Aquilani e a sinistra da Nocerino. Dopo la goleada contro i clivensi, reparto offensivo confermatissimo con Boateng a supporto del tandem Ibrahimovic-Pato.
Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di oggi a Milanello, ha guardato con ottimismo alla gara del Ferraris: “Le squadre allenate da Malesani giocano sempre un buon calcio e sono difficili da affrontare, ma stiamo attraversando un buon momento. Siamo concentrati, determinati e puntiamo con decisione a fare bottino pieno”.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ