.

Ultime di Napoli-Milan e probabili formazioni

di Antonio Vitiello

Napoli - Il dubbio principale in casa azzurra per il posticipo della seconda giornata di Serie A è rappresentato dall'utilizzo di Ezequiel Lavezzi. La giornata di ieri ha dato indicazioni positive. Decisive comunque saranno le ultime ore. Se il Pocho non riuscirà a scendere in campo, spazio a Zuniga. Non è escluso comunque che - qualora Lavezzi dovesse scendere regolarmente in campo - Zuniga venga comunque schierato dal primo minuto al posto di Dossena. In difesa confermato il tridente di Manchester: Campagnaro-Cannavaro-Aronica.

Probabile formazione (3-4-2-1) - De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Zuniga, Dzemaili, Santana, Mascara, Pandev.

Milan - Emergenza per Allegri che deve fare a meno di ben dieci giocatori. Le assenze più importanti sono senza dubbio quelle di Ibrahimovic, Robinho e Boateng. In attacco alle spalle del tandem Pato-Cassano ci sarà Alberto Aquilani con Seedorf che agirà nel ruolo di mezz'ala sinistra. In difesa Bonera favorito su Antonini.

Probabile formazione(4-3-1-2) - Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Bonera; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Aquilani; Pato, Cassano. A disposizione: Amelia, Antonini, Yepes, Taiwo, Emanuelson, Carmona, El Shaarawy. Allenatore: Allegri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ