Udinese-Milan: le probabili formazioni
Arrivato intorno alle 18.30 a Udine il Milan si prepara per la delicata partita di domani. Massimiliano Allegri conta di recuperare Nesta, Boateng e Pato per la partita di mercoledì contro l'Arsenal. Intanto il Milan non può permettersi di sbagliare la partita di campionato contro l'Udinese con fischio d'inizio fissato per le ore 18. L'unico dubbio è in avanti, cioè se schierare il nuovo arrivo Maxi Lopez al fianco di Robinho o il giovane El-Shaarawy che ha dimostrato anche contro la Juventus in Coppa Italia, di non stare a Milanello per caso. Queste le probabili formazioni:
UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Ferronetti; Basta, Isla, Pazienza, Fernandes, Armero; Abdi; Di Natale. A disp.: Padelli, Coda, Domizzi, Pasquale, Battocchio, Floro Flores, Torje. All.: Guidolin.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Emanuelson, Ambrosini, Nocerino; Seedorf; Robinho, Maxi Lopez. A disp.: Amelia, Bonera, Mesbah, Zambrotta, Valoti, El Shaarawy, Inzaghi. All.: Allegri.