.

Totti: "Sto bene, partita importante speriamo che Ibra non sia in giornata"

di Emiliano Cuppone

Intervistato da “Skysport” al suo arrivo a San Siro, Francesco Totti ha commentato la sfida di oggi, con quell’abitudine a segnare nella Scala del calcio: “E’ uno stadio molto importante, bellissimo, dove vuoi sempre fare bella figura, fortunatamente spesso e volentieri ci sono riuscito e spero di continuare su questa scia”.
Sulle condizioni fisiche del capitano giallorosso: “Sto bene, sono stato fermo solo due giorni per riposarmi e fare minime cure e poi ho lavorato con la squadra 10 giorni quindi tutto ok”.
Sull’importanza della sfida: “E’ una partita di cartello, importante, entrambi ci giochiamo tantissimo, l’affronteremo a viso aperto come sempre, sperando di fare una bella partita e magari di raccogliere qualcosa d’importante”.
Sulla possibilità che Ibrahimovic sia concentrato sul Barcellona: “Speriamo che Ibra non sia in giornata positiva più che altro, magari che pensi al Barcellona, ma affrontiamo il Milan e sappiamo che giocano partita per partita, si giocano lo scudetto e credo che daranno il massimo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ