.

Tassotti: "Vogliamo vincere e giocare bene, sperando in un passo falso della Juve"

di Emiliano Cuppone

Intervistato da “Skysport” prima del match, solito appuntamento prepartita per Mauro Tassotti, si inizia parlando di Nedeved, non simpaticissimo da giocatore a Costacurta: “Non era simpatico neanche a me, non era un calciatore simpatico, forse perché era bravo, ma anche perché si buttava un po’ troppo”.
Su cosa il Milan chiede a questa sfida: “I tre punti sono fondamentali, giochiamo contro una squadra che ha fatto benissimo, ha recuperato subito l’handicap che aveva e senza la penalizzazione sarebbe a lottare per l’Europa. Vogliamo vincere e tornare a giocare bene, abbiamo fatto meglio nell’ultima partita, ma vogliamo ritrovare il nostro gioco”.
Sulla scelta di De Sciglio: “Il ragazzo è di valore, meritava una chance e abbiamo voluto dargliela, anche se giocare a San Siro non è facile per nessuno, però lui si è sempre comportato molto bene”.
Sui rimpianti o la voglia di provarci: “Non ci pensiamo molto, pensiamo alla realtà, visto che in campionato si può fare ancora qualcosa e ci proviamo. Naturalmente possiamo solo sperare nel passo falso della Juve e proviamo a fare il nostro che nell’ultimo periodo non ci è venuto benissimo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ