.

Tassotti: "Tevez farebbe comodo, abbiamo molta fiducia in Emanuelson"

di Emiliano Cuppone

Solito appuntamento prepartita per Mauro Tassotti sugli schermi di “Skysport”, l’allenatore in seconda ha affrontato subito l’argomento dei problemi della mezz’ala destra, con i tanti infortunati in quella zona e sulla scelta di Emanuelson schierato ancora trequartista: “Sicuramente ci manca Aquilani, a destra abbiamo perso tanti giocatori per tanti mesi come Gattuso e Flamini. Chiunque giocni lì si deve adattare, non vogliamo mettere Nocerino che si esprime meglio a sinistra e quindi mettiamo Ambro. Emanuelson secondo noi ha giocato molto bene fin qui ed abbiamo fiducia in lui”.
Una battuta su Tevez naturalmente: “I grandi giocatori fanno sempre comodo, ma adesso siamo a 20 minuti dalla partita e dobbiamo pensare a questa e restare concentrati. Abbiamo ancora 9 giorni di mercato, poi finirà tutto finalmente, comunque Tevez sicuramente farebbe comodo a noi come a tutte le grandi squadre. Io non so cosa succederà, lui ha una situazione strana, credo che sia impossibile per lui rimanere al City, non so se loro vorranno lasciarlo andare e risparmiare o tenerlo per ripicca”.
Infine un commento sulle difficoltà paventate da Allegri a giocare su un campo sintetico: “Siamo già venuti qui a provare il campo ieri, abbiamo fatto un allenamento per fare un piccolo test, ci siamo resi conto subito della differenza con quello di Cesena, il pallone scorre molto di più e può favorire la manovra, certo ci dobbiamo abituare”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ