.

Tassotti: "Partita fondamentale, dobbiamo inseguire la Juve senza rilassarci"

di Emiliano Cuppone

Intervistato da "Skysport", Mauro Tassotti dibbla in bello stile le domande su Tevez: "Non mi chiedete di parlare di mercato ad un quarto d’ora dalla partita, c’è un match molto complicato da affrontare stasera".
Si passa alla partita ed ai rischi del match di stasera e sulle ultime due partite senza vittorie: "Noi venivamo da una sequenza di vittorie prima della sosta, ma abbiamo giocato bene anche dopo, non sono arrivati i risultati, ma anche col Barcellona abbiamo fatto bene nonostante la sconfitta. Adesso però dobbiamo trovare la concentrazione, c’è il rischio di rilassarsi e non essere in grado oggi, visti anche i risultati di altre squadre che hanno fatto le coppe".
Una battuta anche sulla scelta di Pato, preferito a Robinho contro il Chievo, ma non contro il Barcellona: "Pato non è adatto in determinate partite ed in altre no , è appena rientrato da un infortunio e lo dobbiamo inserire gradatamente, ha fatto 25 minuti con il Barcellona, oggi parte dal primo minuto, ma non sappiamo se ha i novanta minuti nella gambe".
Tassotti sottolinea anche l'importanza di questa partita: "Tutte le partite sono fondamentali se vuoi vincere il campionato, specie se hai squadre davanti ed adesso la Juve è davanti, quindi dobbiamo vincere oggi come in futuro".
Infine l'opinione del secondo di Allegri sul sospensione di Osvaldo per la sua lite con Lamela: "Se sono arrivati alla sospensione la cosa dev’essere veramente grave, si può punire in tanti modi un calciatore senza farsi del male escludendolo, ma se hanno scelto così avranno le loro ragioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ