.

Tassotti: "Non ci manca cattiveria, abbiamo solo bisogno di risultati"

di Emiliano Cuppone

Solito appuntamento prepartita per Tassotti sugli schermi di “Skysport”, si parte dalla scelte in attacco con Robinho ed El Shaarawy: “Sono due giocatori diversi da Ibra, non abbiamo una prima punta, cercheremo di correre verso la porta avversaria senza dare spazio alle loro ripartenze
Sulla presunta mancanza di carattere e cattiveria della squadra: “Non c’è mancanza di cattiveria, ci servono i risultati, poi tutto verrà di seguito, anche i giudizi della stampa. Sappiamo come dobbiamo fare, oggi giochiamo contro una squadra che ambisce alla Champions, dobbiamo cercare di tenerla a distanza”.
Su Guidolin che ha mostrato un’intervista di Ambrosini alla squadra come esempio di capitano: “Forse è un modo di caricare ancora di più i propri giocatori, per non sottovalutare un Milan in difficoltà. Abbiamo avuto pochi giorni per recuperare da mercoledì, la partita è difficile sia per la forza dell’avversario che per questi problemi che abbiamo noi”.
Sulla chiave tattica con l’attacco leggero e su El Shaarawy: “Cercheremo di giocare sempre alla stessa maniera, sfruttando le qualità di El Shaarawy e Robinho, loro resteranno bassi sulle fasce e cercheranno di limitarci sugli esterni. El Shaarawy è cambiato molto sull’intensità negli allenamenti, è arrivato che non stava benissimo per i problemi al ginocchio, poi è cresciuto ed adesso crediamo che possa fare il suo in questo Milan”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ