Nocerino: "Il gol non è mio, ringrazio i miei compagni per le tante occasioni che mi regalano"
Intervistato da “Skysport”, Antonio Nocerino dibatte sulla paternità del primo gol: “Ti dico la verità, l’azione era talmente veloce che forse lui l’ha presa prima di me, però io me lo prendo il gol, ne faccio talmente pochi che me lo prendo se volete. Comunque va bene così, la tocca lui, vorrà dire che ne devo fare un altro la prossima partita”.
Un commento sulla spiccata vena realizzativa di questo periodo: “Diciamo che è un buono momento tanto mio che della squadra, quest’anno sto concretizzando un po’ di più anche perché ho giocatori al mio fianco che mi mettono in condizione di fare tutti questi gol, quindi ne approfitto e cerco di fare il massimo”.
Un rammarico forse per questo momento magico che s’interrompe: “Non mi dispiace la pausa, riposeremo e cercheremo di passare un buon Natale, poi andremo a Dubai e torneremo per fare ancora meglio l’anno prossimo”.
Infine un pensiero da notificare a Babbo Natale: “Ringraziando Dio io ho tutto, una famiglia e dei figli splendidi, il mio pensiero va a chi sta peggio, sperando che le cose migliorino per tutti”.