.

Nocerino: "Che emozione la Champions, con Montolivo tutto ok"

di Emiliano Cuppone

Antonio Nocerino è intervenuto sulle frequenze di "Skysport", commentando la prestazione rossonera e le difficoltà di un match come quello con il Plzen: "Penso che sbloccarsi fosse fondamentale oggi, nel primo tempo abbiamo creato tanto senza concretizzare. Siamo stati bravi nella seconda frazione andando in gol per due volte. Io penso che i campioni siano fondamentali, Ibra è uno di quelli che fa la differenza sempre e comunque, siamo felicissimi del suo rientro e spero che per domenica rientri qualcun'altro".
Poi il numero 22 rossonero parla anche della sua avventura personale in Champions: "All'inizio c'era emozione, ma credo sia normale, poi grazie all'aiuto dei compagni e dello staff, che mi hanno fatto sentire subito importante, per me è stato facile entrare in un gruppo così forte. Giocare in questa squadra è facile per chiunque, grazie a giocatori così forti che ti fanno sembrare facile anche le cose più complicate, io penso di fare bene e spero di continuare così".
Infine chiude le polemiche nate sui media con Montolivo: "Io conosco da tanto tempo Montolivo, siamo cresciuti insieme, abbiamo un ottimo rapporto e c'è tanta stima. Io all'inizio non sapevo nulla, è stato lui a chiamarmi e spiegarmi la situazione, io ero molto tranquillo, anche perchè conosco lui, poi io sono molto positivo, quindi già quando mi ha chiamato ci siamo fatti due risate insieme".


Altre notizie
PUBBLICITÀ