.

Moratti: "Grande carattere dell'Inter, su Tevez vedremo perché non vogliamo sbagliare"

di Emiliano Cuppone

Raggiunto dagli inviati di “Skysport”, il presidente dell’Inter Moratti, che come al solito non segue il derby in trasferta allo stadio, ha commentato la vittoria della sua Inter: “Certamente è stato un risultato che premia gli sforzi fatti, al lavoro di Ranieri che è stato benissimo ed ha risollevato la squadra. Questo era un impegno importante, un derby particolare contro la squadra prima in classifica e la squadra ha reagito molto bene. Mi è piaciuto il carattere, soprattutto quello di Zanetti che sembrava un ragazzino, ma tutta la squadra mi è piaciuta, tutti questi ragazzi hanno un carattere meraviglioso”.
Sulla rapida risalita dei nerazzurri dal fondo della classifica e sui meriti di Ranieri: “Non ci credevo di poter risalire così bene quando eravamo in fondo, ma il grande merito è stato di uscire con questa forza da una situazione che fino a poco tempo era disastrosa. Ranieri è un uomo saggio, fa sempre la cosa giusta, anche quando dialoghiamo si vede che ha i tempi giusti ed i giocatori lo sentono”.
Sulle chance scudetto di un’Inter ritrovata: “Noi stiamo facendo il nostro campionato e poi vediamo come va, è presto per parlare di scudetto”.
Infine sulla possibilità di vedere Tevez in nerazzurro: “Sinceramente vedo molta fiducia nel gruppo che c’è, quindi dobbiamo stare attenti a non fare cose sbagliate e vedremo se Tevez sarebbe una cosa giusta o meno”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ