.

Milan-Juve: la finale anticipata

di Giuseppe Landi

Un doppio scontro da dentro o fuori tra Milan e Juventus. Stasera si giocherà l'andata e di certo le due squadre non giocheranno per il pareggio. Infatti, arrivano entrambi da stop in campionato. Il Milan scenderà in campo con Ibrahimovic, che non ci sarà in campionato per tre partite, tra cui quella contro gli stessi bianconeri. Lo svedese molto probabilmente verrà affiancato al giovane El Shaarawy; non convocati Abbiati e Nesta. La Juventus d'altra parte cercherà il colpo con Del Piero in avanti. Antonio Conte ha infatti dichiarato che manderà in campo i tre nuovi arrivati - Borriello, Caceres e Padoin - oltre a capitan Del Piero e Storari, ma non si è sbilanciato sul modulo. Probabile un 3-5-2. Partita che si annuncia spettacolare e con molti gol. Probabilmente. E che il calcio ne esca vincitore.

Così in campo:

Probabile formazione Milan: (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Emanuelson, Van Bommel, Ambrosini; Seedorf; Ibrahimovic, El Shaarawy.  A disp.: Roma, Zambrotta, Bonera, Mesbah, Inzaghi, Maxi Lopez, Robinho, All: Allegri.

Probabile formazione Juventus: (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pirlo, Marrone, Giaccherini, Estigarribia; Borriello, Del Piero.  A disp.: Buffon, De Ceglie, Barzagli, Liechtsteiner, Elia, Matri, Quagliarella. All. Conte

Arbitro: Mazzoleni


Altre notizie
PUBBLICITÀ