Mexes: "Non pensavo di stare così bene, non facciamo calcoli di classifica"
Intervistato a fine partita da "Skysport", Philippe Mexes ha commentato il suo recupero: "Sto abbastanza bene, non mi aspettavo di stare così bene fisicamente. La cosa importante è stata vincere questa partita fondamentale per noi, adesso ne manca un’altra prima della vacanza, io devo mettercela tutta per recuperare perché 8 mesi fermo sono tanti".
Una battuta sulla difesa rossonera imbattuta contro il Siena: "E’ importante non prendere gol perché così è più facile vincere, ma dietro abbiamo tanta qualità. Il pensiero va ad Ignazio, Sandro e Mario che sono infortunati".
Domanda sul futuro, e sulla coscienza di dover prendere sulle spalle la difesa rossonera insieme a Thiago Silva: "Lascio a Thiago la scena, lui è grandioso, con lui Bonera e Taiwo cerchiamo di fare il massimo ed abbiamo fatto bene".
Infine la classifica, con il Milan che balza in testa in attesa delle avversarie: "Non pensiamo alla classifica, noi abbiamo fatto il nostro, abbiamo vinto, domani giocano gli altri e vediamo cosa succede, ma non facciamo calcoli".