Manfredini: "Se fossi stato del Milan avrei chiesto il rigore, il contatto c'è, ma cerco la palla"
Intervistato da “Skysport”, Thomas Manfredini ha commentato la sconfitta della sua Atalanta, partendo dal rigore concesso per suo fallo su Pato: “Purtroppo c’è stato questo contatto e mi sono reso protagonista oggi. Riguardando l’azione io cerco la palla, poi è stato bravo lui a cercare il contatto, io non lo vedo neanche Pato, però il contatto c’è, quindi se fossi stato del Milan l’avrei chiesto il rigore. A centrocampo questo fallo lo chiamano a favore del difensore, poi in area magari è diverso, io comunque Pato non lo vedo e cerco la palla”.
Si passa alla prestazione: “Abbiamo giocato bene, abbiamo mostrato di essere in forma ed abbiamo messo in difficoltà il Milan, loro hanno dei grandi campioni che risolvono le partite”.
Una battuta anche sullo splendido salvataggio su tiro di Ibrahimovic, degno di un gol: “Fosse servito a qualcosa sarebbe stato meglio, noi difensori viviamo così un intervento dopo l’altro, non ci fosse stato l’errore sul rigore sarebbe andata meglio magari”.
Infine glissa sul caso scommesse, da lui vissuto anche in prima persona con il proscioglimento: “Io ho passato un brutto momento come ho già detto, preferisco quindi non parlarne perché sono cose delicate ed è difficile esprimersi, poi noi siamo stati coinvolti anche come squadra. L’unica cosa che possiamo fare è dare il massimo sul campo e cercare di fare felici i nostri tifosi”.