.

LIVE PREPARTITA Milan-Viktoria Plzen: giocatori negli spogliatoi, lo stadio si riempie...

di Antonio Vitiello

Lo speaker sta per annunciare le formazioni, seguite dal consueto “olè” dai tifosi del Milan, e dai fischi per gli ospiti.
Manca un quarto d’ora all’inizio del match, tutti i giocatori sono rientrati negli spogliatoi, l’ultimo a fare ritorno è stato Clarence Seedorf, soffermatosi a palleggiare e tirare verso la porta di Amelia.
Traffico in tilt nei paraggi dello stadio San Siro, la serata sembra promettere spettacolo nonostante l’avversario non sia di caratura internazionale.
Il Milan propone anche un clip su Franco Baresi, storico capitano rossonero, tutto lo stadio partecipa ed esulta sugli interventi difensivi del numero 6.
Le due squadre sono sul manto erboso di San Siro per il consueto riscaldamento. La Curva Sud inizia ad intonare i primi cori verso i giocatori del Milan.
Non male il numero di tifosi ospiti. Nonostante alcuni problemi causati nelle scorse ore (2 arrestati) i sostenitori del Viktoria Plzen si fanno sentire.
Tutto lo stadio canta per Ibra, il ritorno dello svedese ha fatto tornare il sorriso a molti tifosi, impazienti di rivedere il gigante tornare al gol.
Intanto sul maxischermo di San Siro scorrono le immagini del pareggio a Barcellona, al pari di Thiago Silva è scoppiato un breve boato.
I tifosi ospiti si fanno sentire con il coro “Vik-to-ria”.

 

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ