LIVE MN - Allegri: "Bisogna continuare a lavorare, ci vuole più coraggio in campo"
Finisce così la conferenza dell'allenatore rossonero nel post-partita di Milan-Atalanta.
Sulle sconfitte: "Non sono preoccupato, bisogna continuare a lavorare. Quando avrò tutti a adisposizione, il livello della squadra si alzerà Siamo dispiaciuti per le due sconfitte inc asa, ma bisogna guardare avanti. Sicuramente perderemo altre partite, ma non così".
Su Ambrosini e gli infortunati: "Ambro ha preso nuovamente una botta sul collo del piede dove aveva avuto già un problema. Mexes è a posto, Robinho e Pato non saranno a disposizione. Montolivo tornerà a Udine".
Sulla classifica: "I tre punti sono giusti, alla fine potevamo fare tre pareggi. Perdere due volte in casa non fa piacere"
Sulla mancanza di qualità: "I rientri di Mopntolivo e dei brasiliani sicuramente ci daranno maggiore qualità. Però bisogna comunque giocare con maggiore vigore agonistico. Dobbiamo avere maggiore coraggio e convinzione. La squadra deve giocare con la testa più libera".
Su cosa lavorare: "La condizione fisica è buona. Questa squadra deve giocare pensando solo alla partita, dobbiamo migliorare sia la fase difensiva che quella offensiva. Dobbiamo giocare con maggiore coraggio".
Sul modulo: "Cambiare modulo da un giorno all'altro non è facile. Abbiamo sviluppato abbastanza bene il gioco sulle fasce, sono arrivati tanti cross in area".
Sulla prestazione: "A tratti abbiamo fatto delle buone cose, non siamo riusciti a chiudere alcune azioni pericolose. Perdere in casa due volte non va bene, dobbiamo fare meglio. Dobbiamo prepararci al meglio per la partita di martedì".
Amici di Milannews.it, tra poco seguiremo in diretta da San Siro la conferenza stampa di mister Allegri dopo la sconfitta della squadra rossonera contro l'Atalanta.