Ibrahimovic: "Se giochiamo così non abbiamo rivali"
Intervistato a fine partita in qualità di migliore in campo per "Skysport", Zlatan Ibrahimovic ha commentato le difficoltà del match di Marassi: "Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per sbloccare, poi nel secondo tempo è andata meglio, ma perché giochiamo molto bene".
Una battuta sul segnale per la Juve che sarà impegnata con il Cesena in casa: "Il segnale non lo diamo agli altri, ma a noi, perché giochiamo con fiducia, tenendo il possesso palla ed attaccando anche fuori casa, quello che fanno le altre non ci interessa, se continuiamo a giocare così non vedo problemi davanti".
Si parla anche del ruolo di Ibra, più seconda punta che ariete: "Posso giocare sia seconda che prima punta, mi piace giocare libero nel campo ed il mister mi permette di farlo. Dipende anche da quello che accade, mi cerco lo spazio per fare del meglio ed al momento funziona".
Infine un commento sul difficile momento di Robinho che non riesce a trovare la via del gol, sbagliando reti che sembrano pressochè già fatte: "Robinho è una grande persona, simpatica e di grande cuore, queste cose succedono, è accaduto anche a me in passato, ma arriverà il suo momento, basta che ne faccia uno e poi arriveranno gli altri, deve solo aspettare il momento giusto".