.

Ds Udinese Larini: "Partita importante, i giocatori sono carichi"

di Emiliano Cuppone

Intervistato da “Skysport”, il ds dell’Udinese Larini ha parlato dell’importanza della sfida al Milan: “Penso che l’importanza della partita sia tale che i giocatori non hanno bisogno di essere caricati, conoscono l’impegno a cui vanno incontro e sono partite in cui non hanno bisogno di stimoli per trovare le motivazioni”.
Su un’indiscrezione che vorrebbe la famiglia Pozzo vicina al Wattford: “Non capisco da dove nascano queste voci, ci vengono accostate diverse squadre da tempo, ma non c’è nulla, sono solo indiscrezioni giornalistiche”.
Su Giudolin che avrebbe mostrato un’intervista di Ambrosini per mostrare come parla un grande capitano: “Abitualmente assisto a queste riunioni, ma ieri ero impegnato e quindi non ho potuto vedere questa cosa, ma senz’altro il Milan è composto da professionisti importanti e seri, oltre che giocatori sono uomini importanti e Guidolin avrà voluto far passare questo concetto. Anche il nostro capitano è importantissimo, Di Natale dimostra il suo valore ogni partita sul campo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ