.

Di Vaio: "Abbiamo affrontato a viso aperto i campioni d'Italia, complimenti a noi"

di Emiliano Cuppone

Intervistato a fine partita sugli schermi di "Skysport", Marco Di Vaio ha commentato l'ottimo pareggio strappato dal Bologna con i denti: "Abbiamo trovato la strada giusta, dopo la scofitta col Cesena in casa, abbiamo capito che dobbiamo metterci tanta voglia in casa per non lasciare nulla. Oggi abbiamo mostrato tutta la grinta, abbiamo affrontato i campioni d’Italia a viso aperto, giocando bene, devo fare i complimenti ai miei compagni di squadra".
Un commento sullo splendido gol, qualcosa in più di un colpo di fortuna: "Quando sono andato in profondità ho visto Thiago Silva che si fermava, il guardalinee che non ha alzato la bandierina, ci ho creduto fino in fondo, poi quel pallonetto non era facile, ma era l’unica soluzione, comunque era una situazione che avevamo provato in settimana, sapevamo di poterli prendere d’infilata così, ed è andata bene".
Infine una battuta anche sui tanti errori arbitrali commessi da Rocchi: "C’era un rigore sia per noi che per loro, quello di Seedorf a primo tempo come quello di Morleo alla fine".


Altre notizie
PUBBLICITÀ